DALLA SERIE AL FUMETTO E POI FILM – Tutto parte da, the Sandbaggers, una serie di spionaggio del 1980 ideata mr. Ian Mackintosh (altro maledetto genio), da cui il fumetto attinge a piene mani per situazioni ed ambientazioni. Le storie ed i protagonisti della prossima produzione fox sono però interamente frutto della mente fertile di Greg Rucka, geniale fumettista e scrittore americano , che si occuperà anche dello script del film.
IL RITORNO DELLE SPY STORY – Il fumetto è un piccolo capolavoro, tagliato apposta per gli appassionati che hanno perso le notti a leggere del Jason Bourne di Ludlum, o del Jack Ryan di Tom Clancy, e se il risultato sarà quello delle premesse, ci sarà un altro personaggio (…non potendo utilizzare il primo aggettivo che mi viene in mente, dovrete aggiungerlo voi. Comincia per “C” e finisce per “uto”) per il quale appassionarsi nelle sale dei cinema. Se poi detto personaggio ha le fattezze di Ellen Page, allora le cose non possono che migliorare.
DOVE STA LA FREGATURA – La amata Fox, che ha già indicato il regista, Craig Viveiros, e tutta una serie di notiziole, ha però dimenticato un dettaglio: non ha dato ancora una data di uscita, ne una data di inizio produzione, ne niente altro. Quindi, mentre pazientemente aspettate, vi consiglio di dare un’occhiata al fumetto, che quale che sia la serie – e sono numerose – merita di essere almeno sbirciato. Questo il sito dell’autore , con la sezione dedicata.
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…