DALLA SERIE AL FUMETTO E POI FILM – Tutto parte da, the Sandbaggers, una serie di spionaggio del 1980 ideata mr. Ian Mackintosh (altro maledetto genio), da cui il fumetto attinge a piene mani per situazioni ed ambientazioni. Le storie ed i protagonisti della prossima produzione fox sono però interamente frutto della mente fertile di Greg Rucka, geniale fumettista e scrittore americano , che si occuperà anche dello script del film.
IL RITORNO DELLE SPY STORY – Il fumetto è un piccolo capolavoro, tagliato apposta per gli appassionati che hanno perso le notti a leggere del Jason Bourne di Ludlum, o del Jack Ryan di Tom Clancy, e se il risultato sarà quello delle premesse, ci sarà un altro personaggio (…non potendo utilizzare il primo aggettivo che mi viene in mente, dovrete aggiungerlo voi. Comincia per “C” e finisce per “uto”) per il quale appassionarsi nelle sale dei cinema. Se poi detto personaggio ha le fattezze di Ellen Page, allora le cose non possono che migliorare.
DOVE STA LA FREGATURA – La amata Fox, che ha già indicato il regista, Craig Viveiros, e tutta una serie di notiziole, ha però dimenticato un dettaglio: non ha dato ancora una data di uscita, ne una data di inizio produzione, ne niente altro. Quindi, mentre pazientemente aspettate, vi consiglio di dare un’occhiata al fumetto, che quale che sia la serie – e sono numerose – merita di essere almeno sbirciato. Questo il sito dell’autore , con la sezione dedicata.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…