“Batman è uno dei personaggi più grandi mai creati nel mondo dei fumetti o altrove, e anche dopo 75 anni continua ad affascinare enormemente i fans. È una parte fondamentale della cultura popolare e ha catturato con successo l’immaginazione del mondo intero”, ha dichiarato Diane Nelson, Presidente di DC Entertainment e President & Chief Content Officer, Warner Bros. Interactive Entertainment.
Innanzitutto c’è il logo commemorativo creato appositamente per il 75° anniversario del cavaliere oscuro. Poi ci sono le cover esclusive create apposta per il San Diego Comicon international di Luglio.
Il Batman Day organizzato da DC Entertainment per il 23 Luglio, in cui migliaia di fumetterie e librerie celebreranno la giornata regalando ai fan un fumetto di Batman in edizione speciale
La creazione da parte del fashion designer Asher Levine di un nuovo mantello e un costume per Batman e l’originale interpretazione del costume dell’ero da parte di alcuni artisti scelti, le cui opere saranno esposte al “Cape/Cowl/Create” la mostra che si svolgerà al Comicon di San Diego.
Inoltre la Home Entertainment – Warner Bros. Home Entertainment farà uscire la serie TV Batman’66 e i film animati Son of Batman (6 Maggio) e Assault on Arkham (estate 2014).
E sempre restando in tema di cinema e TV, quest’anno, la Fox lancerà Gotham, serie che avrà come protagonista il futuro commissario Gordon che inizierà la sua lotta in difesa della città, incrociando la sua strada anche con giovanissimo Bruce Wayne.
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…