L’iniziativa nasce dall’invito di Saldapress e Bao, rivolto al mondo culturale italiano, a considerare il fumetto come parte imprescindibile del nostro patrimonio narrativo. Bitubì (abbreviazione di business to business) si svolgerà nella sede della Bao a Milano e sarà un occasione per discutere del modo per migliorare strategie e canali di vendita, necessari a far crescere la platea dei lettori.
La giornata sarà divisa in due sessioni intervallate dal pranzo offerto dagli organizzatori. In quella mattutina verranno esposti i piani editoriali (e non solo) da parte delle tre case editrici, Saldapress, Bao e Kleiner Fug. In quella pomeridiana si lascerà spazio alle alle richieste, ai suggerimenti e alle domande delle fumetterie.
Gli inviti sono stati spediti a tutti, ma se qualche fumetteria non fosse al corrente dell’iniziativa o non avesse ricevuto la newsletter, può scrivere per ulteriori dettagli a info@saldapress.com. Per le fumetterie troppo lontane da Milano, l’incontro verrà ripetuto a Napoli, durante il Comicon, tra l’1 e il 4 Maggio 2014.
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…
L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…