L’iniziativa nasce dall’invito di Saldapress e Bao, rivolto al mondo culturale italiano, a considerare il fumetto come parte imprescindibile del nostro patrimonio narrativo. Bitubì (abbreviazione di business to business) si svolgerà nella sede della Bao a Milano e sarà un occasione per discutere del modo per migliorare strategie e canali di vendita, necessari a far crescere la platea dei lettori.
La giornata sarà divisa in due sessioni intervallate dal pranzo offerto dagli organizzatori. In quella mattutina verranno esposti i piani editoriali (e non solo) da parte delle tre case editrici, Saldapress, Bao e Kleiner Fug. In quella pomeridiana si lascerà spazio alle alle richieste, ai suggerimenti e alle domande delle fumetterie.
Gli inviti sono stati spediti a tutti, ma se qualche fumetteria non fosse al corrente dell’iniziativa o non avesse ricevuto la newsletter, può scrivere per ulteriori dettagli a info@saldapress.com. Per le fumetterie troppo lontane da Milano, l’incontro verrà ripetuto a Napoli, durante il Comicon, tra l’1 e il 4 Maggio 2014.
Qualche giorno fa Frank Cho ha disegnato una cover di Spider-Gwen nella stessa posa in…
Passano le settimane e intanto si avvicina la prima edizione del C4 Comic Meets the…
L’allungarsi delle giornate non genera sufficentemente buonumore nel vostro quotidiano? C4 Fun! L’esame è alle…
Vi proponiamo le uscite settimanali J-Pop e GP Manga. Da segnalare il box con la…
A meno di ventiquattr’ore dalla conclusione di un’edizione che ha fatto segnare circa 60,000 visitatori…
Annunciati poche ore fa a New York i vincitori dell’edizione 2015 del Premio Pulitzer. A trionfare…