L’iniziativa nasce dall’invito di Saldapress e Bao, rivolto al mondo culturale italiano, a considerare il fumetto come parte imprescindibile del nostro patrimonio narrativo. Bitubì (abbreviazione di business to business) si svolgerà nella sede della Bao a Milano e sarà un occasione per discutere del modo per migliorare strategie e canali di vendita, necessari a far crescere la platea dei lettori.
La giornata sarà divisa in due sessioni intervallate dal pranzo offerto dagli organizzatori. In quella mattutina verranno esposti i piani editoriali (e non solo) da parte delle tre case editrici, Saldapress, Bao e Kleiner Fug. In quella pomeridiana si lascerà spazio alle alle richieste, ai suggerimenti e alle domande delle fumetterie.
Gli inviti sono stati spediti a tutti, ma se qualche fumetteria non fosse al corrente dell’iniziativa o non avesse ricevuto la newsletter, può scrivere per ulteriori dettagli a info@saldapress.com. Per le fumetterie troppo lontane da Milano, l’incontro verrà ripetuto a Napoli, durante il Comicon, tra l’1 e il 4 Maggio 2014.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…