E PER I FUMETTISTI DISTRATTI.. – Ma in effetti di che si tratta? L’italia è piena di talenti, e questo è noto, l’importante sarebbe trovarli prima che ammarciscano in qualche buco sperduto. Quindi per nostra fortuna, anche quest’anno quelli di Lucca Comics and Games hanno indetto un concorso per trovare un progetto di storia a fumetti, selezionato da una giuria di professionisti, che si trasformi in una vera e propria pubblicazione.
CHI DECIDE E COSA SI VINCE – Una giuria di esperti individuerà il progetto migliore fra i finalisti , e la Edizioni BD si occuperà di stamparlo e distribuirlo a livello nazionale. La presentazione verrà fatta, in pompa magna, in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Gioia massima ed ulteriore, chi vince avrà anche un contributo realizzazione di € 1.800, che fra carta, colori e attrezzatura idonea ci stanno tutti, ma sempre meglio che metterli di tasca!
DOVE MI ISCRIVO E QUANDO – Ci si iscrive SOLO E SOLTANTO dal 9 giugno al 19 settembre 2014 e l’iscrizione andrà effettuata sull’apposita area del sito www.luccacomicsandgames.com. Consultate qua il bando ufficiale!
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…