PLANET MANGA KEN IL GUERRIERO ANTEPRIMA – E sono passati più di 25 anni (l’ultimo è datato 1988, fate un po il conto voi…) dal termine della prima serie originale di KEN IL GUERRIERO, ciononostante, la notizia della pubblicazione di un “capitolo finale”, provoca ancora un bel terremoto nell’ambiente del manga giapponese. Zenon Comics DX, la casa editrice chesta riproponendo una (ennesima?) edizione della saga firmata Buronson- Hara, ha annunciato che “LAST PIECE” sarà un contenuto esclusivo del volume 11 – “EXTREME EDITION” della serie, in edicola in Giappone a partire dal 19 aprile
FINALMENTE QUALCHE RISPOSTA – L’episodio, intitolato “Colui che sale sul mio dorso” racconta che cosa ha fatto l’Uomo dalle Sette Stelle fra il primo ciclo narrativo (Shin, Raoh, Toki, Juza, Fudo etc.) ed il secondo ciclo narrativo (Falco, Han, Kaio, etc). Quello tutti sanno, è che Ken, dopo che Yulia muore (oh, no! Spoiler!!) si fa crescere la barba e sparisce dalla circolazione per un po, dopodichè ritorna e trova Bart e Lin ormai adulti, a capo dell’Armata di Hokuto. Ecco, l’inedito racconta lo “sparisce dalla circolazione per un po” .
INTANTO CHE ASPETTIAMO – Ma i fan italiani intanto, (leggi “i ragazzi di Hokuto Destiny”) non sapendo come e se la PLANET MANGA farà arrivare questo nuovo capitolo della serie, non se ne sono rimasti con le mani in mano! Non appena hanno trovato le prime 55 pagine del capitolo (apparse in anteprima sul numero 5 del mensile Comic Zenon di Tokuma Shoten il 24 marzo), se le sono tradotte e le hanno messe in rete. Alcune pagine, fra le più belle, le trovate nella galleria qui sotto. Dài Planet Manga, pubblica questo capitolo che lo vogliamo di carta!
Fonte : Anime Click (testi) Hokuto Destiny.com (gallery)
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…