PLANET MANGA KEN IL GUERRIERO ANTEPRIMA – E sono passati più di 25 anni (l’ultimo è datato 1988, fate un po il conto voi…) dal termine della prima serie originale di KEN IL GUERRIERO, ciononostante, la notizia della pubblicazione di un “capitolo finale”, provoca ancora un bel terremoto nell’ambiente del manga giapponese. Zenon Comics DX, la casa editrice chesta riproponendo una (ennesima?) edizione della saga firmata Buronson- Hara, ha annunciato che “LAST PIECE” sarà un contenuto esclusivo del volume 11 – “EXTREME EDITION” della serie, in edicola in Giappone a partire dal 19 aprile
FINALMENTE QUALCHE RISPOSTA – L’episodio, intitolato “Colui che sale sul mio dorso” racconta che cosa ha fatto l’Uomo dalle Sette Stelle fra il primo ciclo narrativo (Shin, Raoh, Toki, Juza, Fudo etc.) ed il secondo ciclo narrativo (Falco, Han, Kaio, etc). Quello tutti sanno, è che Ken, dopo che Yulia muore (oh, no! Spoiler!!) si fa crescere la barba e sparisce dalla circolazione per un po, dopodichè ritorna e trova Bart e Lin ormai adulti, a capo dell’Armata di Hokuto. Ecco, l’inedito racconta lo “sparisce dalla circolazione per un po” .
INTANTO CHE ASPETTIAMO – Ma i fan italiani intanto, (leggi “i ragazzi di Hokuto Destiny”) non sapendo come e se la PLANET MANGA farà arrivare questo nuovo capitolo della serie, non se ne sono rimasti con le mani in mano! Non appena hanno trovato le prime 55 pagine del capitolo (apparse in anteprima sul numero 5 del mensile Comic Zenon di Tokuma Shoten il 24 marzo), se le sono tradotte e le hanno messe in rete. Alcune pagine, fra le più belle, le trovate nella galleria qui sotto. Dài Planet Manga, pubblica questo capitolo che lo vogliamo di carta!
Fonte : Anime Click (testi) Hokuto Destiny.com (gallery)
Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…
Conservare il formaggio nel modo giusto fa davvero la differenza per il gusto e la…
Pedaggi autostradali più cari da agosto: il Governo si spacca e scoppia la polemica contro…
Non tutti sanno che quando si tratta di lavatrice, il vero risparmio si gioca sull’orologio,…
Un tunnel sotto il mare cambierà il traffico urbano: ecco il progetto ambizioso che rivoluziona…
Annunciata una nuova collaborazione per il marchio LEGO che questa volta incontra Batman: il set…