Sono ottime. Sarà sicuramente un bel film
Ed ecco che Meisa Kuroki vestirà i panni di Fujiko mentre Shun Oguri interpreterà Lupin con addosso giacca rossa e cravatta gialla. L’attore, per rendere più realistica la propria interpretazione, ha perso 10 kg esercitandosi per quasi un anno. Ci sono anche anche Jigen, interpretato da Tetsuji Tamayama, Goemon, interpretato da Gou Ayano, e Zenigata, interpretato da Tadanobu Asano.
Si tratta del primo live-action, da ben 40 anni, sul ladro giapponese. Il lavor sarà trasmesso il 30 agosto prossimo. Le riprese sono durate dal 3 ottobre fino al 26 dicembre dello scorso anno spaziando tra Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e Filippine. regista Ryuhei Kitamura e lo sceneggiatore Mataichiro Yamamoto contano di finire la post-produzione entro la fine di giugno. Il regista ha voluto modernizzare la storia cambiando il setting. Tutti i fan sperano che l’opera mantenga comunque la propria natura.
La trama parla di Lupin III e la sua banda che si infiltreranno sull’Arca di Navarone, una gigantesca fortezza blindata, per rubare il Cuore Cremisi di Cleopatra, un tesoro con il quale si può “unire il mondo”.
Ma ecco le immagini in tutta la loro bellezza.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…