Sono ottime. Sarà sicuramente un bel film
Ed ecco che Meisa Kuroki vestirà i panni di Fujiko mentre Shun Oguri interpreterà Lupin con addosso giacca rossa e cravatta gialla. L’attore, per rendere più realistica la propria interpretazione, ha perso 10 kg esercitandosi per quasi un anno. Ci sono anche anche Jigen, interpretato da Tetsuji Tamayama, Goemon, interpretato da Gou Ayano, e Zenigata, interpretato da Tadanobu Asano.
Si tratta del primo live-action, da ben 40 anni, sul ladro giapponese. Il lavor sarà trasmesso il 30 agosto prossimo. Le riprese sono durate dal 3 ottobre fino al 26 dicembre dello scorso anno spaziando tra Giappone, Thailandia, Hong Kong, Singapore e Filippine. regista Ryuhei Kitamura e lo sceneggiatore Mataichiro Yamamoto contano di finire la post-produzione entro la fine di giugno. Il regista ha voluto modernizzare la storia cambiando il setting. Tutti i fan sperano che l’opera mantenga comunque la propria natura.
La trama parla di Lupin III e la sua banda che si infiltreranno sull’Arca di Navarone, una gigantesca fortezza blindata, per rubare il Cuore Cremisi di Cleopatra, un tesoro con il quale si può “unire il mondo”.
Ma ecco le immagini in tutta la loro bellezza.
Ecco che cosa ha annunciato Elisabetta Gregoraci: tutti i fan della conduttrice sono rimasti letteralmente…
Tira fuori subito il codice fiscale e controlla bene tutte le cifre, potresti ottenere centinaia…
Emerso nelle scorse ore il retroscena drammatico, che Ignazio Boschetto ha tenuto nascosto per tanti…
La premier dice la sua sugli affitti e non lascia scampa all'immaginazione: ecco cosa accadrà…
Questo gigante della grande distribuzione chiuderà per sempre: il marchio storico della spesa low cost…
Una notizia devastante per il mondo dello spettacolo italiano: così ci lascia Marco Columbro, la…