Innanzitutto, il numero in uscita questo mese chiarirà la maggior parte dei misteri che hanno accompagnato la serie fin ora, stravolgendo completamente tutto ciò a cui eravamo abituati e iniziando un lavoro di decostruzione che terminerà con la fine della prima serie di Orfani.
La seconda serie, infatti, si baserà sulle ceneri della prima e avrà gli stessi personaggi, ammesso che rimangano in vita, ma porterà avanti una storia completamente differente, leggibile anche separatamente dalla prima parte del fumetto.
Essa sarà comunque caratterizzata da una forte continuity, ma mancherà la divisione Passato-Presente che aveva caratterizzato la prima serie. Del primo e del secondo numero del seconda parte di Orfani se ne occuperà Mammucari, del terzo Maresca, del quarto Ambrosini e poi a seguire Masacci, Gianfelice e Vallone.
Il mercato del fumetto, soprattutto quello legato all’edicola, si restringe, ma dal momento che le vendite non sono male, è stata fatta l’ipotesi di una terza serie di Orfani e si è parlato della possibilità di far uscire i propri fumetti anche e/o direttamente in volumi da libreria come quello uscito recentemente per la Bao.
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…