Innanzitutto sono in programma diversi Texoni.
Uno di Ruglio e Roi, una storia molto texiana, ma notturna e quasi gotica con degli ottimi disegni. Roi è autore che ha dimostrato una grande capacità di lavorare su Tex, disegnando buoni western che parlino proprio di Tex, mantenendo intatte le caratteristiche che fanno del nostro eroe ciò che è, senza stravolgerle o personalizzarle rendendolo immediatamente riconoscibile anche ai fan di vecchia data.
Uno di Ruglio e Rotundo ambientato in Luisiana che permette al disegnatore di sfoggiare la sua bravura nel disegnare i personaggi cittadini e i malviventi dei vicoli.
Uno di Faraci e Breccia molto storico in cui tornerà Capitan Jack dei Modok.
Uno di Faraci e Dotti con una storia ambientata tra le carovane.
Uno di Andreucci che vedrà protagonisti i due giovanissimi Tex e Concise.
E infine ci sarà un lavoro di Serpieri, molto particolare e per molti versi distante dalle tipiche storie del nostro ranger.
Oggi Tex si sta orientando verso la creazione di storie nuove e originali, ma servendosi dei personaggi “storici” della serie che mancano da lungo tempo dalle pagine del fumetto.
Su questa linea editoriale si trovano le storie di Pichelli, che farà tornare Lupe Velasquez, ex fiamma di Tex, quella di Dotti che vedrà un ambientazione Newyorkese e il ritorno di Pat Mc Graian e quella di Ticci, in uscita nel 2015, che vedrà protagonisti i 4 pard e gli indiani.
Un’altra novità è l’uscita di Tex a colori, un albo in cui saranno presenti alcune storie brevi e esordiranno nuovi disegnatori e sceneggiatori.
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…