Categories: Fumetti

Nathan Never: novità

BONELLI TORINO COMICS OMEGA – Glauco Guardigli, gli sceneggiatori Davide RigamontiMirko PerniolaBepi Vigna e il disegnatore e copertinista Sergio Giardo, durante il Torino Comics hanno anticipato anche alcune novità riguardanti Nathan Never.

A Maggio su Universo Alfa cinque autori e cinque disegnatori scriveranno altrettante storie legate ai robot. Il filo conduttore di queste storie, che sono indipendenti le une dalle altre, è la decisione di Nathan di passare una serata con un suo vecchio amico robot.

Una di queste avrà come protagonisti due robot provenienti dall’episodio “Metamorfosi“, Cornelius e Elaia. Questi due robot sono innamorati e sebbene siano riconosciuti alla stregua di esseri umani dalla legge, non possono avere il figlio che desiderano perché creare altri robot del loro tipo è illegale. Per realizzare il loro desiderio saranno, dunque, costretti a rivolgersi a una compagnia senza scrupoli, mettendosi in guai seri.

L’ultima storia della raccolta, che ha tra gli autori Sergio Giardo, avrà come protagonista Omega, l’odiato nemico di Nathan Never, e gli sviluppi di questa storia saranno molto importanti per gli episodi futuri della serie regolare.

Il tutto sarà corredato da un articolo di Antonio Serra che riguarderà il trattamento dei robot nel mondo di Nathan Never.

Inoltre è in programma per il 2015 un ciclo di  storie con argomento “What If?” che usciranno in collane da 6 albi di 94 pagine. A portare avanti il progetto saranno le coppie Vigna e De Angelis e Bonazzie Medda, con sei albi a testa curati solamente da loro. Quindi da questo progetto bisognerà aspettarsi rivelazioni sconvolgenti, disegni straordinari e storie molto più dure di quelle a cui siamo abituati.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sei fidanzata con un bugiardo: ti basta ascoltare quello che dice | Questa è la parola che svela tutto: se la usa ti sta mentendo

Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…

2 ore ago

“Scusi agente, stavo morendo di sete” | Da oggi non puoi tenere nemmeno l’acqua in macchina: sono 344€ di multa

Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…

5 ore ago

Surgelati della Selex, li hai sempre comprati per risparmiare ma non immagini nemmeno chi li produce | Sono i migliori sul mercato

Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…

9 ore ago

Pier Silvio Berlusconi, con una telefonata blocca subito la messa in onda: “Adesso basta” | Anche Maria è incredula

Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…

11 ore ago

Puzza di sudore, da quando uso questo ingrediente ho smesso di chiudermi in casa: poche gocce e le mie ascelle restano profumate

Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…

15 ore ago