Cosa centra un canale di streaming col mondo del fumetto? Presto detto! Coinvolto in questo gruppo come master c’è Luca Bellini coordinatore di The Evil Company, che ha ideato le avventure de “La compagnia dell’inetto” campagna di D&D che ha inaugurato il canale e fatto innamorare gli spettatori. Il successo di quella campagna è stato tale da generare nei fan il desiderio di vedere i protagonisti delle avventure, disegnati da Andrea Guardino, viverne altre sulle pagine di un fumetto. Questo loro desiderio è rimasto a lungo tale, finche un giorno appare sulla campagna di crowfoundig fatta su Eppela di The Evil Company (di cui abbiamo parlato in questo articolo) il traguardo secondario ” Sviluppo del fumetto Fanmade “La Compagnia dell’Inetto” con cover realizzata da Andrea Guardino”.
Come si capisce dal titolo di questo articolo quel traguardo è stato raggiunto ed è partito lo sviluppo di questo fumetto completamente illustrato dai fan di DGI con la supervisione dello staff della Cattiva Compagnia. Il fumetto una volta ultimato sarà disponibile on-line.
A seguire ci sarà il video dove viene spiegato, direttamente dal gruppo DGI, in cosa consiste il fumetto fan made e come partecipare se si è interessati.
Come sempre per rimanere aggiornati vi invito a continuare a seguire noi di C4Comic e tenere d’occhio il sito di The Evil Company dove potete trovare anche le cronache della Evil Company.
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…