Categories: Breaking News

Saldapress annuncia “Clone – Prima Generazione”: il nuovo gioiello della collana Skybound

ANTEPRIMA DAVID SCHULNER JUAN JOSE RYP – Ci arriva direttamente dalla Saldapress la notizia che presto vedrà la luce anche in Italia “Clone – Prima Generazione”. Sarà pubblicato nella collana Skybound e uscirà all’inizio di maggio in occasione del Napoli Comicon.

DI CHE PARLIAMO – Clone è una storia fantascientifica targata Skybound, che ha per protagonista il dr. Luke Taylor e sua moglie in dolce attesa. Il problema è che ha appena scoperto che lui è di fatto solo uno di innumerevoli individui identici che girano per il mondo, e se ciò non bastasse, ci sono dei tipi loschi che stanno provando ad ammazzare lui e la moglie…però, un bell’inizio direi! Il volume comincia con queste parole:Mi hanno ucciso a sangue freddo. Dozzine di volte. Ma non lascerò che accada di nuovo”. E voi direte, “è Taylor che dice ciò!”, ma vi sbagliereste. Infatti chi apre il volume è un certo Foster, identico al Dr Taylor, che a quanto pare è piuttosto preoccupato a proposito della sua esistenza…..

CHI É L’ARTISTA E CHE STORIA É – La serie  è opera di David Schulner, ( The EventDesperate Housewives e What About Brian), invece le tavole sono dello spagnolo Juan Jose Ryp, (Black Summer ,e  l’adattamento a fumetti di Robocop, come opere maggiori). Questo action thriller, già opzionato dalla NBC per la realizzazione di una serie televisiva, è caratterizzato da complotti e intrecci  che hanno a che fare col governo degli USA e con la ricerca scientifica legata alle cellule staminali embrionali. 

STORIA O STORYBOARD? –  Il gran capo di  Skybound, Robert Kirkman, ha dichiarato: “Il fatto di lavorare sia per la tv che per il fumetto ha soprattutto un pregio: posso prendere il meglio da entrambi i format e combinarlo per creare qualcosa di nuovo ed eccitante. Posso anche prendere un eccezionale talento per la scrittura come David Schulner e portarlo nel mondo del fumetto. Quello che hanno fatto lui e un artista affermato come Juan Jose  Ryp è notevole e sono certo che gli appassionati di fumetti troveranno clone una lettura sorprendente e se lo godranno sino in fondo”Allora non rimane che vedere cosa Saldapress ci ha portato in dono. Clone – Prima generazione (128 pagg., 14.90 euro), il volume inaugurale, a maggio in edicola e fumetteria.

Fonte : Saldapress

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Conti correnti, scattano controlli a tappeto su tutte le banche: devi dimostrare queste spese | Stanno chiamando tutti

Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…

5 ore ago

Formaggio, abbandoniamo ufficialmente alluminio e cellophane: chiudilo in questo materiale e si manterrà il doppio del tempo

Conservare il formaggio nel modo giusto fa davvero la differenza per il gusto e la…

7 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, aumento pedaggi autostradali approvato: ecco quanto ci costerà viaggiare

Pedaggi autostradali più cari da agosto: il Governo si spacca e scoppia la polemica contro…

9 ore ago

Lavatrice, hai sempre sbagliato l’orario di partenza: va attivata solo a quest’orario preciso | Spendi la metà

Non tutti sanno che quando si tratta di lavatrice, il vero risparmio si gioca sull’orologio,…

12 ore ago

“È il più grande d’Europa”: ecco pronto il tunnel sottomarino tutto Italiano | Servirà per eliminare tutto il traffico

Un tunnel sotto il mare cambierà il traffico urbano: ecco il progetto ambizioso che rivoluziona…

14 ore ago

Nuova collaborazione tra Batman e LEGO: arriva il set ispirato al manicomio criminale di Gotham City

Annunciata una nuova collaborazione per il marchio LEGO che questa volta incontra Batman: il set…

15 ore ago