Categories: Breaking News

Saldapress annuncia “Clone – Prima Generazione”: il nuovo gioiello della collana Skybound

ANTEPRIMA DAVID SCHULNER JUAN JOSE RYP – Ci arriva direttamente dalla Saldapress la notizia che presto vedrà la luce anche in Italia “Clone – Prima Generazione”. Sarà pubblicato nella collana Skybound e uscirà all’inizio di maggio in occasione del Napoli Comicon.

DI CHE PARLIAMO – Clone è una storia fantascientifica targata Skybound, che ha per protagonista il dr. Luke Taylor e sua moglie in dolce attesa. Il problema è che ha appena scoperto che lui è di fatto solo uno di innumerevoli individui identici che girano per il mondo, e se ciò non bastasse, ci sono dei tipi loschi che stanno provando ad ammazzare lui e la moglie…però, un bell’inizio direi! Il volume comincia con queste parole:Mi hanno ucciso a sangue freddo. Dozzine di volte. Ma non lascerò che accada di nuovo”. E voi direte, “è Taylor che dice ciò!”, ma vi sbagliereste. Infatti chi apre il volume è un certo Foster, identico al Dr Taylor, che a quanto pare è piuttosto preoccupato a proposito della sua esistenza…..

CHI É L’ARTISTA E CHE STORIA É – La serie  è opera di David Schulner, ( The EventDesperate Housewives e What About Brian), invece le tavole sono dello spagnolo Juan Jose Ryp, (Black Summer ,e  l’adattamento a fumetti di Robocop, come opere maggiori). Questo action thriller, già opzionato dalla NBC per la realizzazione di una serie televisiva, è caratterizzato da complotti e intrecci  che hanno a che fare col governo degli USA e con la ricerca scientifica legata alle cellule staminali embrionali. 

STORIA O STORYBOARD? –  Il gran capo di  Skybound, Robert Kirkman, ha dichiarato: “Il fatto di lavorare sia per la tv che per il fumetto ha soprattutto un pregio: posso prendere il meglio da entrambi i format e combinarlo per creare qualcosa di nuovo ed eccitante. Posso anche prendere un eccezionale talento per la scrittura come David Schulner e portarlo nel mondo del fumetto. Quello che hanno fatto lui e un artista affermato come Juan Jose  Ryp è notevole e sono certo che gli appassionati di fumetti troveranno clone una lettura sorprendente e se lo godranno sino in fondo”Allora non rimane che vedere cosa Saldapress ci ha portato in dono. Clone – Prima generazione (128 pagg., 14.90 euro), il volume inaugurale, a maggio in edicola e fumetteria.

Fonte : Saldapress

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Toyotaro annuncia l’ultima novità, altro che ritorno di Dragon Ball: adesso è il momento di Lost Samurai

Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…

1 ora ago

“Medico di base tutto a pagamento”: diventa praticamente una tassa | Devi sborsare i soldi anche per una semplice tosse

Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…

2 ore ago

Gianna Nannini, avete mai visto chi è la compagna? Stanno insieme da più di 40 anni | La conoscete tutti

L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…

5 ore ago

“MI ha cagato addosso”: il dramma orrendo di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…

9 ore ago

Auto usate a basso chilometraggio: sono sempre un buon affare?

Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…

9 ore ago