Si comincia mercoledì 7 maggio, con Nico Blunda e Giuseppe Lo Bocchiaro, autori dei graphic novel “Mauro Rostagno” e “La Marcia di Pio“. I due incontreranno, in mattinata, gli alunni delle scuole superiori di Sarzana, e dalle 15.30 saranno a disposizione del pubblico per firme e dediche presso Comic House.
Giovedì 8 maggio, nel pomeriggio (dalle 17 in poi), presso la Sala Consiliare del Municipio di Sarzana, incontro-dibattito pubblico sul tema della legalità a fumetti. Interverranno:
Venerdì 9 maggio sarà il turno di Claudio Stassi che incontrerà le scuole medie di Castelnuovo Magra in mattinata e nel pomeriggio, dalle 15.30 in poi, sarà presente in libreria per firme e dediche.
Io ho incontrato Claudio Stassi un anno fa quando venne a Sarzana a promuovere “Per Questo Mi Chiamo Giovanni“, un fumetto che consiglio a tutti. Durante la session di firme e sketch mi è stato dedicato un disegno di Dampyr che vi propongo di seguito. Andate ad ascoltare e ammirare questi artisti, ne vale la pena sia per i temi che affrontano sia per il talento indiscusso.
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…