La prima vedrà protagonista il decimo dottore (David Tennant), affiancato da una nuova compagna, Gabby Gonzalez, una ragazza che lavora nel negozio di famiglia, ma sogna qualcosa di meglio per il proprio futuro. Scritta Nick Abadzis e Robbie Morrison sarà disegnata da Elena Casagrande e colorata da Arianna Florean.
La seconda serie, invece, avrà come protagonista l’undicesimo dottore, quello interpretato da Matt Smith, e sarà ambientata subito dopo il secondo Big Bang, in uno dei periodi in cui Amy e Rory non hanno viaggiato con il Dottore, ma hanno vissuto normalmente sulla Terra. Per questo motivo sarà introdotto un nuovo personaggio: Alice Obiefune, una ragazza che ha perso la madre, ma che non esiterà a lasciarsi coinvolgere dal Dottore e a seguirlo nelle sue fantastiche avventure. Gli sceneggiatori saranno Al Ewing e Rob Williams, l’ illustratore Simon Fraser, mentre le tavole saranno colorate da Gary Caldwell e le cover realizzate da Alice X. Zhang e Verity Glass.
La pubblicazione che inizierà a Luglio, sarà disponibile nelle fumetterie USA, ma i numeri saranno reperibili anche online, quindi c’è la speranza di poterli reperire facilmente, anche vivendo in Italia.
Qui trovate maggiori informazioni a riguardo.
fonti: CBR
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…