La prima vedrà protagonista il decimo dottore (David Tennant), affiancato da una nuova compagna, Gabby Gonzalez, una ragazza che lavora nel negozio di famiglia, ma sogna qualcosa di meglio per il proprio futuro. Scritta Nick Abadzis e Robbie Morrison sarà disegnata da Elena Casagrande e colorata da Arianna Florean.
La seconda serie, invece, avrà come protagonista l’undicesimo dottore, quello interpretato da Matt Smith, e sarà ambientata subito dopo il secondo Big Bang, in uno dei periodi in cui Amy e Rory non hanno viaggiato con il Dottore, ma hanno vissuto normalmente sulla Terra. Per questo motivo sarà introdotto un nuovo personaggio: Alice Obiefune, una ragazza che ha perso la madre, ma che non esiterà a lasciarsi coinvolgere dal Dottore e a seguirlo nelle sue fantastiche avventure. Gli sceneggiatori saranno Al Ewing e Rob Williams, l’ illustratore Simon Fraser, mentre le tavole saranno colorate da Gary Caldwell e le cover realizzate da Alice X. Zhang e Verity Glass.
La pubblicazione che inizierà a Luglio, sarà disponibile nelle fumetterie USA, ma i numeri saranno reperibili anche online, quindi c’è la speranza di poterli reperire facilmente, anche vivendo in Italia.
Qui trovate maggiori informazioni a riguardo.
fonti: CBR
Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…
Conservare il formaggio nel modo giusto fa davvero la differenza per il gusto e la…
Pedaggi autostradali più cari da agosto: il Governo si spacca e scoppia la polemica contro…
Non tutti sanno che quando si tratta di lavatrice, il vero risparmio si gioca sull’orologio,…
Un tunnel sotto il mare cambierà il traffico urbano: ecco il progetto ambizioso che rivoluziona…
Annunciata una nuova collaborazione per il marchio LEGO che questa volta incontra Batman: il set…