Sono stati rivelati importanti novità per quanto riguarda il costume di Wonder Woman: la fonte descrive il costume come “badass” (letteralmente “cazzuto”) e “battle ready” (ovvero “ottimo per i combattimenti”). Dovrebbe essere ripreso direttamente dalle ultime versioni apparse sugli albi New 52: gonna di pelle blu, polsini argentati che le arrivano ai gomiti, una tiara dorata con un simbolo di qualche tipo al centro (probabilmente la stella rossa) ed una variante del classico top rosso (sul quale non sono state rilasciate ulteriori info). Lo stile dovrebbe essere proprio quello della principessa amazzone guerriera; a favore di questa definizione c’è anche l’ampio arsenale di armi in suo possesso: non più solo il classico lazo (che sarà presente), ma anche una spada, una lancia ed uno scudo, che terrà dietro la schiena nei momenti di tranquillità, un po’ come Capitan America. Il personaggio sarà introdotto inizialmente come Diana, ancora prima che come Wonder Woman, e l’eroina avrà un ruolo di primo piano, partecipando perfino alla battaglia finale insieme a Superman e Batman.
Quest’ultimo viene descritto come un veterano nel combattimento del crimine, che non si farà scrupoli per arrivare al suo scopo. Superman, invece, vorrà rimanere sempre nel solco della legge: questa diversità porterà i due a scontrarsi in qualche modo. Sarà presente un “Wayne Manor”, ma pare che Bruce vivrà in un cottage vicino ad un lago: non mancherà, comunque, la classica “Batcave” al di sotto, con tutta la tecnologia associata.
Lex Luthor, che dovrebbe avere dei capelli rossi piuttosto lunghi almeno all’inizio del film, si sentirà spodestato dal proprio piedistallo di superiorità alla comparsa di Superman, il quale appare all’umanità come un Dio: da qui scaturisce il sentimento d’odio nei confronti dell’Uomo d’Acciaio. Cercherà di convincere l’opinione pubblica che Superman potrebbe essere una minaccia: qualcuno gli crederà e, quindi, non tutti lo vedranno come un eroe.
Fonte: joblo.com
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…
Quando si acquista un'auto usata, uno degli aspetti che più attira gli acquirenti è il…