Categories: Breaking News

Batman v Superman: nuovi dettagli su Wonder Woman, Batman e Lex Luthor

SUPERMAN FUMETTI COMICS – Nuovi succosi dettagli per Batman v Superman: Dawn of Justice, il cinecomic previsto per il 2016 che dovrebbe fare da apripista al cinema per l’Universo DC: attenzione, però, ci potrebbero essere degli spoiler sul film, quindi procedete con la lettura a vostro rischio e pericolo!

Sono stati rivelati importanti novità per quanto riguarda il costume di Wonder Woman: la fonte descrive il costume come “badass” (letteralmente “cazzuto”) e “battle ready” (ovvero “ottimo per i combattimenti”). Dovrebbe essere ripreso direttamente dalle ultime versioni apparse sugli albi New 52: gonna di pelle blu, polsini argentati che le arrivano ai gomiti, una tiara dorata con un simbolo di qualche tipo al centro (probabilmente la stella rossa) ed una variante del classico top rosso (sul quale non sono state rilasciate ulteriori info). Lo stile dovrebbe essere proprio quello della principessa amazzone guerriera; a favore di questa definizione c’è anche l’ampio arsenale di armi in suo possesso: non più solo il classico lazo (che sarà presente), ma anche una spada, una lancia ed uno scudo, che terrà dietro la schiena nei momenti di tranquillità, un po’ come Capitan America. Il personaggio sarà introdotto inizialmente come Diana, ancora prima che come Wonder Woman, e l’eroina avrà un ruolo di primo piano, partecipando perfino alla battaglia finale insieme a Superman e Batman.

Quest’ultimo viene descritto come un veterano nel combattimento del crimine, che non si farà scrupoli per arrivare al suo scopo. Superman, invece, vorrà rimanere sempre nel solco della legge: questa diversità porterà i due a scontrarsi in qualche modo. Sarà presente un “Wayne Manor”, ma pare che Bruce vivrà in un cottage vicino ad un lago: non mancherà, comunque, la classica “Batcave” al di sotto, con tutta la tecnologia associata.

Lex Luthor, che dovrebbe avere dei capelli rossi piuttosto lunghi almeno all’inizio del film, si sentirà spodestato dal proprio piedistallo di superiorità alla comparsa di Superman, il quale appare all’umanità come un Dio: da qui scaturisce il sentimento d’odio nei confronti dell’Uomo d’Acciaio. Cercherà di convincere l’opinione pubblica che Superman potrebbe essere una minaccia: qualcuno gli crederà e, quindi, non tutti lo vedranno come un eroe.

Fonte: joblo.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

One Piece, la teoria che ha sconvolto il Mondo | Svelato il “Grande Mistero”: no comment dell’autore

Una nuova teoria su One Piece ha mandato in subbuglio i fan: secondo alcuni, c'è…

5 ore ago

Dashcam in auto, sì ma con regole | Un dettaglio privacy può annullare i video: evitalo prima di montarla

Riprendere ciò che accade alla guida può sembrare una garanzia, ma senza il rispetto delle…

7 ore ago

Buoni fruttiferi, gioia garantita | Nuovi rendimenti postali attivi: con questo introito svolti ogni mese

I nuovi Buoni Fruttiferi Postali offrono rendimenti più alti e maggiore flessibilità: una formula che…

11 ore ago

Pokemon, scoppia il mercato delle carte | Queste qui valgono tantissimo: c’è chi fattura un milione all’anno

Il fenomeno delle carte Pokémon non conosce crisi: da semplice passatempo per bambini è diventato…

13 ore ago

Condensa in auto, umidità KO | Il trucco dei sacchetti funziona davvero: ma solo se li posizioni qui

Con l’arrivo del freddo, la condensa in auto torna a essere un problema quotidiano. Ma…

15 ore ago

Strisce blu, multe più salate | La nuova regola aggiunge un costo nascosto: controlla il ticket prima di andare via

Parcheggiare sulle strisce blu diventa più rischioso e potenzialmente più costoso: scopriamo insieme le nuove…

17 ore ago