THE WALKING DEAD COMICS FUMETTO – Come vi avevamo già anticipato qui, è arrivata la nuova opera horror di Robert Kirkman, papà del celebre “The Walking Dead”. Dopo aver fatto faville nel genere zombie, Kirkman si getta su quello delle possessioni demoniache, con la sua nuova serie “Oucast”, di cui sono disponibili in anteprima le due pagine iniziali.
La storia parlerà di Kyle Barnes, un normale ragazzo che, per tutta la sua vita, ha visto le persone a lui care venire possedute da qualche entità; decide quindi di trovare delle risposte e capire perché queste cose capitino sempre a persone a lui vicine: il viaggio che intraprenderà lo porterà a scoprire qualcosa di più grande di quanto si fosse aspettato, qualcosa che potrebbe mettere fine a queste possessioni.
Kirkman ha dichiarato che l’aspetto religioso degli esorcismi sarà presente, ma solo accennato: si cercherà di mettere su una storia che non abbia questo come forza motrice, una cosa diversa che non è mai stata provata nel genere, stando all’autore. Il focus principale, come in “The Walking Dead” saranno le persone: “se in una storia horror non hai paura per chi la sta vivendo, non avrai paura per niente”, dice Kirkman.
Il primo numero di “Outcast” è in uscita il 25 giugno: dovreste, quindi, già trovarlo disponibile alla pubblicazione di questo articolo.
Fonte: shelf-life.ew.com
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…