DC COMICS NEW 52 FUMETTO – A quasi tre anni dal rilancio che ha coinvolto tutto l’universo narrativo DC, e dopo ben 35 numeri insieme, la testata di Wonder Woman saluta Brian Azzarello e Cliff Chiang.
Il nuovo team creativo sarà un duo: David (Batman: The Dark Knight, Moon Knight) e Meredith Finch subentrano nei ruoli di disegnatore e sceneggiatrice a novembre, partendo col numero 36.
Per la signora Finch questa è la prima prova con una serie regolare e sembra già voler lasciare la sua impronta: stando a quanto dichiarato, le tematiche cambieranno rispetto alla run precedente, soffermatasi sul rapporto di Diana col suo passato e la mitologia greca, andando ad esplorare le relazione della protagonista con le Amazzoni e con gli altri membri della Justice League.
Interessante il fatto che a scrivere un personaggio femminile sarà proprio una donna; la stessa Meredith ha dichiarato: “Le donne tendono a reagire in modo diverso, e io potrò portare un po’ di questa sensibilità, che a volte viene dal cuore più che dalla testa“
Wonder Woman è attesa anche sul grande schermo nel 2016, interpretata da Gal Gadot nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…