DC COMICS NEW 52 FUMETTO – A quasi tre anni dal rilancio che ha coinvolto tutto l’universo narrativo DC, e dopo ben 35 numeri insieme, la testata di Wonder Woman saluta Brian Azzarello e Cliff Chiang.
Il nuovo team creativo sarà un duo: David (Batman: The Dark Knight, Moon Knight) e Meredith Finch subentrano nei ruoli di disegnatore e sceneggiatrice a novembre, partendo col numero 36.
Per la signora Finch questa è la prima prova con una serie regolare e sembra già voler lasciare la sua impronta: stando a quanto dichiarato, le tematiche cambieranno rispetto alla run precedente, soffermatasi sul rapporto di Diana col suo passato e la mitologia greca, andando ad esplorare le relazione della protagonista con le Amazzoni e con gli altri membri della Justice League.
Interessante il fatto che a scrivere un personaggio femminile sarà proprio una donna; la stessa Meredith ha dichiarato: “Le donne tendono a reagire in modo diverso, e io potrò portare un po’ di questa sensibilità, che a volte viene dal cuore più che dalla testa“
Wonder Woman è attesa anche sul grande schermo nel 2016, interpretata da Gal Gadot nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…