Categories: Comics

Anteprima: Spider-Man 2099 #1

MARVEL UOMO RAGNO – Arriva finalmente sugli scaffali dei comic-shop americani Spider-Man 2099 #1. Realizzato dal suo co-creatore Peter David (All-New X-Factor, The Incredible Hulk) e dall’astro nascente Will Sliney (Fearless Defenders, Superior Spider-Man Team Up).Miguel O’Hara volteggia di nuovo nei panni dell’ Uomo Ragno 2099 direttamente dalle pagine di Amazing Spider-Man, con la piccola differenza che adesso è prigioniero del 2014!

Ora dovrà fare i conti con un’era spietata a lui aliena e in cui il padre, il malvagio capo della mega corporazione Alchemax, l’ha imprigionato. Nel 2014 l’Alchemax sta compiendo i suoi primi vagiti e Miguel ha un piano: infiltrarsi come impiegato nell’azienda e fermare la corruzione prima ancora che si manifesti e magari cambiare addirittura il proprio futuro in modo da prevenire la nascita di uno dei suoi più grandi nemici. Miguel è determinato a cambiare suo nonno Tiberius Stone nella speranza di far divenire Tyler Stone una persona migliore, in parole povere spera di influenzare lo sviluppo dell‘Alchemax sia nel presente e sia nel futuro. Ben presto capirà che non è affatto una cosa semplice da fare.

Lo scrittore Peter David afferma:

Potreste pensare che un uomo fuori dal tempo sia un uomo senza nemici, ma l’Uomo Ragno 2099 scoprirà a proprie spese che non è affatto così.

Infatti non è l’unico determinato a cambiare il futuro, nel 2014 è comparso anche The Adjustor, un essere potentissimo con una sola missione: eliminare Miguel O’Hara dal flusso temporale! Se vi chiedete se un solo uomo può cambiare il futuro, troverete la risposta in Spider-Man 2099 #1.

Fonte: CBR Comics

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Ho pagato 10€ per un caffè”: allarme PREZZO FOLLE al bar | Fioccano scontrini mai visti prima: gli aumenti sono arrivati alle stelle

Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…

16 minuti ago

Scartata al provino perché “grassa”: terremoto dietro le quinte della tv | Da chi arriva la denuncia

Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…

4 ore ago

“Stavo andando a fare la spesa”: ti fermano mentre sei in monopattino e sono dolori | Da oggi è vietato: sono oltre 5.400 euro di multa

Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…

6 ore ago

Nana, il manga amatissimo sta per fare il suo ritorno dopo ben 15 anni di assenza: è il momento del gran finale

Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…

18 ore ago

Fermate tutto, non può più andare in onda: DISASTRO TOTALE per De Martino | Lo stop dai vertici arriva all’improvviso

Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…

19 ore ago