Categories: Breaking News

Saldapress: dal 1 agosto in vendita il nuovo volume di Ratigher

RAGAZZINE PRIMAOMAI – Il dado è tratto. O quasi. Di cosa parliamo? Della possibilità di assicurarsi una copia cartacea del nuovo volume di Ratigher intitolato “Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra“. Ma andiamo con ordine. Tempo addietro l’autore del bellissimo TRAMA, che vedremo prossimamente coinvolto nel rilancio di Dylan Dog, ha annunciato la possibilità di acquistare il suo ultimo fumetto esclusivamente dal sito www.primaomai.com. Il sito, creato dallo stesso Ratigher, permetteva l’acquisto del volume per un periodo di tempo limitato, entro il 30 di giugno, e di poterlo poi ricevere a casa nel mese di settembre. Possibilità di acquisto aperta anche a librerie e fumetterie e chi ne ha approfittato è stato segnalato sulla home di Primaomai, in modo da permettere ai più distratti e ai ritardatari di sapere dove potersi recare per acquistare una copia del volume nel mese di settembre.

SaldaPress, nota per pubblicare tra gli altri la celebre serie The Walking Dead, non si è lasciata sfuggire l’occasione. Da ammiratori quali sono dei lavori di Ratigher hanno dapprima invitato sulla propria pagina Facebook i lettori a promuovere l’iniziativa e successivamente hanno acquistato delle copie del volume che saranno disponibili all’acquisto a partire dal 1 agosto nello shop online della casa editrice.

Di cosa parla il nuovo volume di Ratigher? A raccontarlo è l’autore in una dichiarazione rilasciata al sito Fumettologica.it:

È la storia dell’amicizia tra due ragazze adolescenti con la bizzarra passione per le analisi mediche. Come tutti quelli che non percorrono sentieri ortodossi, le ragazzine saranno osteggiate e malviste, ma il loro legame gli darà la forza per continuare a distinguersi. Verranno divise, nel tentativo di addomesticarle e riportarle alla norma, arriverà il dramma. Il finale è a sorpresa; così a sorpresa da non essere descritto con parole ma con un colore, l’azzurro.

Insomma buone notizie per coloro che non sono riusciti ad assicurarsi per tempo una copia del volume. Ma perché da saldaPress si sono dati così da fare per sostenere questo progetto? La risposta la danno loro stessi e promette bene:

Semplice, perché è un libro bellissimo.

A noi di C4Comic non serve sapere altro.

Fonte: saldaPress

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Caterina Balivo, l’annuncio straziante e inaspettato: “Sta morendo…” | Un colpo al cuore

Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…

9 ore ago

Toyotaro annuncia l’ultima novità, altro che ritorno di Dragon Ball: adesso è il momento di Lost Samurai

Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…

11 ore ago

“Medico di base tutto a pagamento”: diventa praticamente una tassa | Devi sborsare i soldi anche per una semplice tosse

Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…

11 ore ago

Gianna Nannini, avete mai visto chi è la compagna? Stanno insieme da più di 40 anni | La conoscete tutti

L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…

14 ore ago

Addio Marcella Bella, la voce angelica della nostra bella Italia se n’è andata: È l’amica di una vita a darne la triste notizia

L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…

16 ore ago

“MI ha cagato addosso”: il dramma orrendo di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…

18 ore ago