Il primo sarà una miniserie di quattro numeri realizzata da Erik Burnham che già si occupava della sceneggiatura di Ghostbusters, aiutato da Tom Waltz che invece scriveva le avventure delle tartarughe mutanti. Mentre la parte grafica è affidata a Dan Schoening, artista dell’IDW che illustrava le storie di Ghostbusters. Il primo numero della miniserie avrà anche una variant cover realizzata da T-Rex Jones.
L’incipit della storia è un esperimento andato fuori controllo, che ha trasportato il quartetto di ninja in una nuova New York, infestata da fantasmi. Qui fanno presto la conoscenza con un altro quartetto: i Ghostbusters. I due gruppi dovranno imparare ad appianare le divergenze e collaborare se vogliono salvare la città dalla brama di conquista di un vecchio nemico dei Ninja Turtles!
Ottobre sarà il mese di uscita in America del primo numero di Edward Schissorhands, meglio conosciuto come Edward Mani di Forbice. La miniserie di cinque numeri è ispirata proprio alla creatura nata nel ’90 dalla contorta mente di Tim Burton. Il team creativo di questa nuova serie è formato da Kate Leth alla sceneggiatura e Drew Rausch ai disegni, anche qui ci sarà una standard cover realizzata da Gabriel Rodriguez e una variant cover disegnata da Gabriel Hardman.
La storia è ambientata due decadi dopo il fine del film, ha come protagonista una bimba cresciuta ascoltando le storie della nonna di un ragazzo che non poteva toccare nessuno, che abitava in un castello ai confini del paese.
Fonte: CBR Comics
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…