ONE PIECE FINALE MAKE A WISH – La notizia non è confermata, ma non ci sono nemmeno smentite. La verità è che la notizia non esiste. Esiste probabilmente solo il dramma di un bambino, Hinati Fujinami, ammalato di cancro ai polmoni che ha espresso il desiderio di incontrare il suo eroe, in questo caso l’autore di One Piece, Eiichiro Oda. E il mangaka non si è fatto attendere, rimanendo anzi fortemente commosso dalla storia del bambino.
NON CI INTERESSA – In queste parole che state leggendo, vorremmo testimoniare la sensibilità di quest’uomo, Oda, una vera superstar in Giappone e probabilmente nel mondo, che ha interrotto il lavoro per andare a trovare in ospedale un bambino malato, e la associazione Make a Wish, che lo ha reso possibile. Se anche fosse vero che il finale della saga di One Piece, per la quale al momento non è in vista un termine, è stato svelato ad un bambino malato terminale, possiamo certamente dire che a noi di C4Comic una notizia del genere non interessa.
Preferiamo sapere che Fujinami, sarà un po’ più felice per il tempo che gli rimane da vivere, conoscendo quello che, con la benevolenza degli Dei (qualunque essi siano), noi prima o poi riusciremo a leggere con i nostri occhi. Il tutto volendo fermamente credere che questa storia tanto toccante, non sia un’altro parto della grande rete. Sperando fortissimamente che non lo sia.
Fonte : KDrama Stars
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…