INDIE PIRATI ANTEPRIME – Ancora una novità per Kleiner Flug, che dopo Donatello, esce a settembre con A Bordo della Stella del Mattino, una grande storia di pirati diseganata dal francese Dominique Duprez, in arte Riff Reb’s, adattamento dell’omonimo romanzo scritto nel 1920 da Pierre Mac Orlan.
CIURMA, QUESTO SILENZIO COS’È ? – Londra VXIII secolo, un vecchio comincia a scrivere le sue memorie, le storie di quando era un giovane pirata al servizio del comandante George Merry, a bordo della temuta Stella del Mattino. Dopo il grande successo de il Lupo dei Mari, arriva in Italia anche il primo fumetto di Riff Reb’s realizzato a partire dai classici della letteratura marinaresca. Artista dal tratto inconfondibile, che vi lascerà a bocca aperta con le sue tavole dal tratto morbido e dalle luci crepuscolari.
A partire da settembre, a far parte della collana Narrativa fra le Nuvole, 120 pag., brossurato, completamente a colori, formato 21 x 28,5 cm al costo di € 15,00 certamente meritevoli di essere investiti. Per capire di che stiamo parlando, qui sotto trovate una bella galleria di immagini ed una anteprima ISSUU del fumetto. Buona visione.
Fonte : Kleiner Flug – Comunicato Stampa
Dopo anni si intersecano amore e lavoro: Piersilvio Berlusconi è costretto a prendere una decisione,…
Christian De Sica rompe il silenzio dopo trent'anni e si sbottona sul legame con Paolo…
La storica piattaforma Nintendo ha dato il via ad una nuova collaborazione con il marchio…
Gerry Scotti in lotta per la sua vita: un quadro clinico che ha fatto preoccupare…
Maria De Filippi volta pagina: dopo Costanzo, il cuore torna a battere. Svelato il nuovo…
Richiesto il ricovero d'urgenza per Alba Parietti: la corsa in ospedale della nota attrice dopo…