INDIE PIRATI ANTEPRIME – Ancora una novità per Kleiner Flug, che dopo Donatello, esce a settembre con A Bordo della Stella del Mattino, una grande storia di pirati diseganata dal francese Dominique Duprez, in arte Riff Reb’s, adattamento dell’omonimo romanzo scritto nel 1920 da Pierre Mac Orlan.
CIURMA, QUESTO SILENZIO COS’È ? – Londra VXIII secolo, un vecchio comincia a scrivere le sue memorie, le storie di quando era un giovane pirata al servizio del comandante George Merry, a bordo della temuta Stella del Mattino. Dopo il grande successo de il Lupo dei Mari, arriva in Italia anche il primo fumetto di Riff Reb’s realizzato a partire dai classici della letteratura marinaresca. Artista dal tratto inconfondibile, che vi lascerà a bocca aperta con le sue tavole dal tratto morbido e dalle luci crepuscolari.
A partire da settembre, a far parte della collana Narrativa fra le Nuvole, 120 pag., brossurato, completamente a colori, formato 21 x 28,5 cm al costo di € 15,00 certamente meritevoli di essere investiti. Per capire di che stiamo parlando, qui sotto trovate una bella galleria di immagini ed una anteprima ISSUU del fumetto. Buona visione.
Fonte : Kleiner Flug – Comunicato Stampa
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…