ANNUAL KID MORRISON –
L’annuncio è arrivato da Vulture. Inoltre nell’albo sarà presente una storia scritta negli anni ottanta da Grant Morrison che verrà disegnata dal Marvel CCO Joe Quesada.
La storia fu posta all’attenzione di Quesada grazie ad un’intervista a Morrison su The Beat: “Non avevo intenzione di farla senza il permesso di (Alan) Moore, così lo contattai: ‘Mi hanno proposto di fare questo, ma ovviamente rispetto il tuo lavoro e non voglio rovinare nulla. Ma io non voglio che sia qualcun altro a farla e rovinare tutto” racconta Morrison della storia scritta per la rivista Warrior, “E lui mi ha risposto con questa lettera davvero strana, ricordo che in apertura diceva ‘Non voglio che questo sembri un sibilò sottovoce di un sicario della mafia, ma fa’ un passo indietro’.
La storia riguarderà Johnny Bates ovvero Kid Miracleman. L’acclamato scrittore ha acconsentito la pubblicazione da parte della Marvel a condizione che fosse proprio Quesada a illustrare la storia, condizione immediatamente accettata dal CCO.
L’altra storia dell’albo riunisce il team di X-Statix Peter Milligan e Mike Allred. La loro collaborazione si serve dello stile retro dell’artista per raccontare un’avventura che sembra essere ambientata nel 1950, quando il creatore del personaggio, Mick Anglo, scriveva e disegnava le storie di Miracleman.
L’albo, con le cover di Gabriele Dell’Otto e Jeff Smith, arriverà nei negozi il 31 dicembre.
Fonte: CBR
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…