La serie, ideata da Luigi Formola (testi) e Edoardo Colonnelli (disegni), e promossa dal portale Napoli Tá-Ttá (The JackaL, Briganti, ecc…) da Lunedi 22 Settembre, diventa un appuntamento settimanale fisso per gli utenti del Web.
Jack, un ventenne che veste Total Black e indossa un particolarissimo paio d’occhiali, si aggira per le strade della città partenopea senza avere alcun ricordo. Si è risvegliato in un luogo non del tutto piacevole e ha seguito la scia dell’aroma di caffè che proveniva dal centro città. Non proprio risvegliato, il termine giusto è ridestato. Ecco! Jack non ha ricordi, ma di una cosa è sicuro. Jack è morto, e rinasce!
Prima di morire era un ragazzetto qualunque della provincia di Napoli, la morte l’ha trasformato in uno zombie del tutto anomalo. Ha fame, eccome se ha fame! Niente carne umana. Predilige da subito la pizza. Jack si ritrova in una società – quella partenopea – di cui non riconosce alcun segnale. E giorno dopo giorno impara a viverci e a sopravvivere.
La sua identità è fortemente legata all’idea della Beat Generation, di Kerouac e del suo libro “Sulla strada” per un motivo ben preciso. Jack, da buon zombie qual è, non è altro che un clandestino senza passato.
Pagina facebook: www.facebook.com/JackEspressoOfficial
Sito : http://jackespresso.napolitatta.com/
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…
Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…
One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime…