Attualmente il cavallo di battaglia dello studio è la graphic novel, dedicata a Giuliano Gemma, Man Born Again. Un salto nel passato che regala una visione più che realistica dell’America Colonialista e dell’Europa Vittoriana, avvalendosi di fonti storiche e antropologiche. Una visione della realtà storica senza filtri eroistici o vittimistici.
L’intento dell’Eclypsed Word non è solo quello di pubblicare online Man Born Again, ma di avvicinare i lettori agli argomenti trattati, utilizzando la formula del Comics Experience 4.0. Il lettore infatti, grazie a questo nuovo formato, verrà messo in condizione di partecipare all’opera artistica, sia durante la sua produzione che dopo la pubblicazione così che la stessa opera possa fungere da base per approfondimenti dei campi umanistici e artistici trattati dalla suddetta.
Online è disponibile gratuitamente un’anteprima di Man Born Again , ma intanto la Eclypsed Word ha avviato una campagna di crowdfunding, così da finanziare l’opera e avvicinare i lettori quanto il più possibile, dando la possibilità ad un validissimo lavoro di crescere e divulgare la propria filosofia e intenti artistici.
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…