Attualmente il cavallo di battaglia dello studio è la graphic novel, dedicata a Giuliano Gemma, Man Born Again. Un salto nel passato che regala una visione più che realistica dell’America Colonialista e dell’Europa Vittoriana, avvalendosi di fonti storiche e antropologiche. Una visione della realtà storica senza filtri eroistici o vittimistici.
L’intento dell’Eclypsed Word non è solo quello di pubblicare online Man Born Again, ma di avvicinare i lettori agli argomenti trattati, utilizzando la formula del Comics Experience 4.0. Il lettore infatti, grazie a questo nuovo formato, verrà messo in condizione di partecipare all’opera artistica, sia durante la sua produzione che dopo la pubblicazione così che la stessa opera possa fungere da base per approfondimenti dei campi umanistici e artistici trattati dalla suddetta.
Online è disponibile gratuitamente un’anteprima di Man Born Again , ma intanto la Eclypsed Word ha avviato una campagna di crowdfunding, così da finanziare l’opera e avvicinare i lettori quanto il più possibile, dando la possibilità ad un validissimo lavoro di crescere e divulgare la propria filosofia e intenti artistici.
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…