AVENGERS: AGE OF ULTRON La Disney ha rilasciato dei primi dettagli ufficiali sulla trama di “Avengers: Age of Ultron”, il film Marvel Studios atteso per il 2015. La prima cosa che salta all’occhio è il ruolo centrale che avrà Robert Downey Jr. che nei panni di Tony Stark indosserà ancora una volta l’armatura di Iron Man.
La minaccia è causata da Tony stesso, intento ad attivare un programma di sicurezza globale risveglierà un essere dormiente che metterà in pericolo il mondo intero. Il nome di questa nuova minaccia cibernetica è Ultron, interpretato da James Spader.
Tony da solo non ha nessuna possibilità di affrontarlo, e dovrà di conseguenza riunire ancora una volta gli Avengers al completo: Chris Evans nella divisa di Capitan America, Chris Hemsworth sarà Thor, Mark Ruffalo il mostruoso Hulk, Scarlett Johansson la splendida Vedova Nera, Jeremy Renner Occhio di Falco e riceveranno supporto da Samuel L. Jackson che interpreterà ancora una volta Nick Fury e Cobie Smulders l’agente Maria Hill.
Come se non bastasse, a dare problemi troveranno anche Wanda Maximoff interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen e suo fratello Pietro interpretato da Aaron Taylor-Johnson.
“Age of Ultron” è il sequel di “Marvel’s The Avengers” del 2012, è scritto e diretto da Joss Whedon.
Fonte: CBR Comics
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…