SALDAPRESS KIRKMAN COMICS – In uscita oggi, 16 settembre, in edicola e il 19 settembre in fumetteria il #23 di The Walking Dead, celebre serie ideata e sceneggiata da Robert Kirkman con disegni di Charlie Adlard.
Di seguito il comunicato rilasciato da SaldaPress, per annunciare l’uscita dell’albo:
Arriva in edicola l’albo 23 di The Walking Dead, che ha per titolo semplicemente un nome: JESUS. Come scopriranno i lettori, si fa riferimento a qualcuno o qualcosa che farà il suo ingresso nella serie proprio a partire da questo numero e che innescherà, suo malgrado, profonde svolte per Rick e gli altri abitanti di Alexandria.
Sebbene Michonne e Abraham accolgano il cambiamento in maniera difensiva – la cover rappresenta anche per questo – i sopravvissuti saranno presto costretti a fare i conti con altri gruppi di reduci e altre comunità. Come accade in The Walking Dead, gli esseri umani sono meno rassicuranti e docili di quanto ci si potrebbe aspettare. E, anche se Rick e gli altri ormai ne sono perfettamente coscienti, non possono prevedere quale maschera indosserà la prossima volta il male. Intanto, in attesa che tutto si compia, godiamoci il nuovo punto di svolta contenuto nel numero 23.
Appuntamento dunque in edicola dal 16 settembre e in fumetteria da venerdì 19.
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…
L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…