Ha dichiarato di volersi ispirare al franchise della Marvel e di Star Wars, così da creare un vero e proprio universo dedicato agli acchiappafantasmi! Ecco qui di seguito, quanto riportato dalla sua intervista:
Il progetto va oltre un altro sequel o prequel o show televisivo. Mi chiedo: che cosa rappresenta questo brand per la Sony? Ha lo stesso valore che hanno la Pixar e Star wars per la Disney? O la Marvel per la Fox?
Tutto il gruppo che c’è dietro: i produttori, il team creativo, io e Ivan Reitman(regista dei primi due film) stiamo pensando a quello che possiamo fare nei prossimi 10 anni. Non un semplice sequel, ma tutto ciò che rappresenta Ghostbusters, l’intera mitologia dall’inizio alla fine delle loro vite. I Ghostbusters a 9 anni, i Ghostbusters al liceo.
Ho pensato a questa analogia: La Ecto 1(la macchina usata dai Ghostbusters) è parcheggiata in garage, ma il motore è guasto, le trasmissioni sono fuori uso e la vernice e le ruote sono andate. Ha bisogno di elettricità, di essere rimessa a nuovo ed è proprio questo che dobbiamo fare: l’intera macchina dei Ghostbusters deve essere ricostruita! Questa è la nostra grande ambizione ora, a prescindere dalla realizzazione di un nuovo film.
Prendendo spunto dal modello della Marvel, dobbiamo riprendere tutti gli elementi che c’erano nei film e sfruttarli per idee nuove. Anche un terzo o un quarto film con un cast tutto al femminile potrebbe essere un’idea.
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…
Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…
One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime…