Ha dichiarato di volersi ispirare al franchise della Marvel e di Star Wars, così da creare un vero e proprio universo dedicato agli acchiappafantasmi! Ecco qui di seguito, quanto riportato dalla sua intervista:
Il progetto va oltre un altro sequel o prequel o show televisivo. Mi chiedo: che cosa rappresenta questo brand per la Sony? Ha lo stesso valore che hanno la Pixar e Star wars per la Disney? O la Marvel per la Fox?
Tutto il gruppo che c’è dietro: i produttori, il team creativo, io e Ivan Reitman(regista dei primi due film) stiamo pensando a quello che possiamo fare nei prossimi 10 anni. Non un semplice sequel, ma tutto ciò che rappresenta Ghostbusters, l’intera mitologia dall’inizio alla fine delle loro vite. I Ghostbusters a 9 anni, i Ghostbusters al liceo.
Ho pensato a questa analogia: La Ecto 1(la macchina usata dai Ghostbusters) è parcheggiata in garage, ma il motore è guasto, le trasmissioni sono fuori uso e la vernice e le ruote sono andate. Ha bisogno di elettricità, di essere rimessa a nuovo ed è proprio questo che dobbiamo fare: l’intera macchina dei Ghostbusters deve essere ricostruita! Questa è la nostra grande ambizione ora, a prescindere dalla realizzazione di un nuovo film.
Prendendo spunto dal modello della Marvel, dobbiamo riprendere tutti gli elementi che c’erano nei film e sfruttarli per idee nuove. Anche un terzo o un quarto film con un cast tutto al femminile potrebbe essere un’idea.
Bisogna fare molta attenzione agli accrediti che possono risultare sospetti: in mancanza di prove, il…
Conservare il formaggio nel modo giusto fa davvero la differenza per il gusto e la…
Pedaggi autostradali più cari da agosto: il Governo si spacca e scoppia la polemica contro…
Non tutti sanno che quando si tratta di lavatrice, il vero risparmio si gioca sull’orologio,…
Un tunnel sotto il mare cambierà il traffico urbano: ecco il progetto ambizioso che rivoluziona…
Annunciata una nuova collaborazione per il marchio LEGO che questa volta incontra Batman: il set…