Che Dylan Dog fosse in una fase di trasformazione è noto a tutti e anche della creazione di una terza serie di Orfani si aveva qualche notizia, degli altri titoli, sapevamo soltanto che erano progetti a cui Roberto Recchioni aveva cominciato a lavorare con la collaborazione di vari artisti e case editrici. I quattro volumi a tema horror, invece, sono una piacevolissima sorpresa.
I samurai: creata in collaborazione con Andrea Accardi per Sergio Bonelli Editore sarà una serie di dodici numeri ispirata ai loro due fumetti pubblicati nella collana “Le Storie”.
Battaglia: disegnato da Leomacas è una vecchia serie che racconta le avventure di Pietro Battaglia un vampiro siciliano, ma di cui saranno creati nuovi episodi per Editoriale Cosmo.
Monolith: creato in collaborazione con LRNZ è un futuro graphic novel a colori che uscirà per Bonelli Editore. La serie pensata, inizialmente per il grande schermo, parlerà della macchina più sicura del mondo e di una madre e di un bambino vittime di un incidente.
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…
Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…
One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime…