Che Dylan Dog fosse in una fase di trasformazione è noto a tutti e anche della creazione di una terza serie di Orfani si aveva qualche notizia, degli altri titoli, sapevamo soltanto che erano progetti a cui Roberto Recchioni aveva cominciato a lavorare con la collaborazione di vari artisti e case editrici. I quattro volumi a tema horror, invece, sono una piacevolissima sorpresa.
I samurai: creata in collaborazione con Andrea Accardi per Sergio Bonelli Editore sarà una serie di dodici numeri ispirata ai loro due fumetti pubblicati nella collana “Le Storie”.
Battaglia: disegnato da Leomacas è una vecchia serie che racconta le avventure di Pietro Battaglia un vampiro siciliano, ma di cui saranno creati nuovi episodi per Editoriale Cosmo.
Monolith: creato in collaborazione con LRNZ è un futuro graphic novel a colori che uscirà per Bonelli Editore. La serie pensata, inizialmente per il grande schermo, parlerà della macchina più sicura del mondo e di una madre e di un bambino vittime di un incidente.
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…
Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…