Loro sono tutti pronti e voi?
Lucca Comics and Games, una combinazione di parole che contemporaneamente esalta e terrorizza. Chi non ne ha sentito parlare da un amico che in una bufera di parole prova a spiegare le cose che ha vissuto, mentre gesticolando furiosamente ammicca, ricompone, quantifica, ripropone, imita e mima quanto ancora porta sulla pelle. Le dimensioni raggiunte dalla fiera oramai sono abnormi, fuori controllo, oltre misura, in un flusso di gente divertita e divertente come non avete mai visto. Non c’è limite, se non l’inesorabile tempo che scorre, ognuno si sente libero e unico, uguale a tutti e finalmente senza età, divincolato da qualsiasi tipo di giudizio.
Procediamo con calma, la faccenda è subito complicata. Se non possedete un pass diretto per il paradiso, sarete costretti a rimediare, ma nessun allarme, iniziamo col mantenere la situazione sotto controllo. Il biglietto può essere acquistato in molti modi, ma in assoluto il migliore è quello di prenderlo in prevendita (preferibilmente l’abbonamento per i 4 giorni) per ricevere direttamente a casa pure il braccialetto, evitando così di fare due volte la fila in fiera. Una volta tra le mani tenetelo stretto sarà il vostro lasciapassare per un’affollatissima valle dell’eden.
Nel prossimo episodio di Domenica 12 Ottobre: Tutti i consigli utili per una preparazione adeguata a vivere l’evento, e una guida speciale sull’abbigliamento.
Come raggiungere la fiera: Lucca Comics & Games
Guida per spostarsi ed alloggiare in città: Itinera
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…
Non farti prendere impreparato e scopri qual è la visita che non può essere più…
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…