NEW YORK COMIC CON – I mutanti non hanno mai avuto vita facile e questa volta dovranno affrontare un nuovo pericolo nella nuova saga prevista per Gennaio: “No more Mutants”. Per chi ha letto il cross-over Marvel “House of M”, queste parole non sono nuove.
È stata la bocca di Wanda Maximoff, al tempo un po’ fuori di testa, a pronunciare queste semplici parole eliminando quasi tutti i detentori del gene X.
L’immagine proposta al pannello Marvel del New York Comic Con, mostra i due fratelli figli di Magneto: Scarlet Witch e Quicksilver. Entrambi disegnati da Daniel Acuna, visto da poco sulle pagine de: Gli Incredibili Avengers.
Non preoccupatevi, questo evento non spazzerà via i mutanti dal Marvel Universe, non si tratta nemmeno di una storia degli X-Men. I protagonisti dell’evento saranno, infatti, i Vendicatori appena usciti dal mega evento Axis. Storia che qui in Italia dobbiamo ancora leggere.
Gli X-Men parteciperanno in maniera influente in un altro evento Marvel, già annunciato su questa pagine. Si tratta di “Marvel Heroes: Secret Wars”, nonostante l’immagine proposta dalla casa editrice per presentare la saga non mostri nemmeno un mutante.
Fonte: Newsarama
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…
MD ti fa un favore e sconta al massimo questi prodotti: non ti resta che…
Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…