#MARVELTELEVISION NETFLIX – In occasione del pannello Netflix nel New York Comic Con, Marvel presenta il concept art della serie realizzato dal boss della Marvel: Joe Quesada.
Gli attori coinvolti in Marvel’s Daredevil sono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll come Karen Page, Vincent D’Onofrio sarà Kingpin e Rosario Dawson in una parte ancora da rilevare.
La sinossi ufficiale della nuova serie incentrata sul “Diavolo newyorkese” è:
Marvel’s Daredevil è una serie ricca d’azione che segue le vicende del procuratore Matt Murdock. il quale da bambino è vittima di un tragico incidente che l’ha privato della vista, ma allo stesso tempo gli ha conferito dei sensi straordinari. Murdock inizia ad allenarsi nel suo vecchio quartiere, Hells Kitchen, New York. Dove ora combatte contro l’ingiustizia come avvocate rispettato di giorno e vigilante mascherato di notte.
Ecco una prima immagine di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Il look è molto ispirato a quello realizzato da John Romita Jr. nella famosa storia “L’uomo senza Paura” di Frank Miller.
Fonte: CBR Comics
Fai attenzione a questa minuscola icona: se la vedi, il tuo conto potrebbe esser stato…
Protocollo reale gettato alle ortiche: il gesto di Kate Middleton ha fatto discutere i sudditi,…
Sembra assurdo ma in una delle regioni più belle esistono luoghi in cui se decidete…
I numeri crescono e i medici lanciano l’allerta sulla nuova mutazione: il mondo potrebbe presto…
La corsa in ospedale di Manila Nazzaro ha creato il panico anche online, tutti col…
Un recente dato ha incoronato un fumetto in particolare come il più venduto in Italia…