#MARVELTELEVISION NETFLIX – In occasione del pannello Netflix nel New York Comic Con, Marvel presenta il concept art della serie realizzato dal boss della Marvel: Joe Quesada.
Gli attori coinvolti in Marvel’s Daredevil sono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll come Karen Page, Vincent D’Onofrio sarà Kingpin e Rosario Dawson in una parte ancora da rilevare.
La sinossi ufficiale della nuova serie incentrata sul “Diavolo newyorkese” è:
Marvel’s Daredevil è una serie ricca d’azione che segue le vicende del procuratore Matt Murdock. il quale da bambino è vittima di un tragico incidente che l’ha privato della vista, ma allo stesso tempo gli ha conferito dei sensi straordinari. Murdock inizia ad allenarsi nel suo vecchio quartiere, Hells Kitchen, New York. Dove ora combatte contro l’ingiustizia come avvocate rispettato di giorno e vigilante mascherato di notte.
Ecco una prima immagine di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Il look è molto ispirato a quello realizzato da John Romita Jr. nella famosa storia “L’uomo senza Paura” di Frank Miller.
Fonte: CBR Comics
Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…
Finalmente una buona notizia per chi è in cerca di un posto di lavoro, in…
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…