#MARVELTELEVISION NETFLIX – In occasione del pannello Netflix nel New York Comic Con, Marvel presenta il concept art della serie realizzato dal boss della Marvel: Joe Quesada.
Gli attori coinvolti in Marvel’s Daredevil sono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll come Karen Page, Vincent D’Onofrio sarà Kingpin e Rosario Dawson in una parte ancora da rilevare.
La sinossi ufficiale della nuova serie incentrata sul “Diavolo newyorkese” è:
Marvel’s Daredevil è una serie ricca d’azione che segue le vicende del procuratore Matt Murdock. il quale da bambino è vittima di un tragico incidente che l’ha privato della vista, ma allo stesso tempo gli ha conferito dei sensi straordinari. Murdock inizia ad allenarsi nel suo vecchio quartiere, Hells Kitchen, New York. Dove ora combatte contro l’ingiustizia come avvocate rispettato di giorno e vigilante mascherato di notte.
Ecco una prima immagine di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Il look è molto ispirato a quello realizzato da John Romita Jr. nella famosa storia “L’uomo senza Paura” di Frank Miller.
Fonte: CBR Comics
Non lasciare che il tuo fidanzato ti riempia di bugie e scopri subito tutto ciò…
Quando si guida bisogna fare attenzione ai comportamenti da tenere in auto: ecco cosa non…
Il marchio più amato dai consumatori e il più acquistato nei supermercati: spendi poco e…
Un riassetto deciso nelle ultime settimane di agosto modifica profondamente la programmazione del pomeriggio e…
Un rimedio naturale per la puzza di sudore? Ecco cosa utilizzare per contrastare il cattivo…
One Piece è un classico senza tempo per chi ama i manga e gli anime…