[Lucca Comics & Games 2014] Tunué: rinnovo in vista della fiera lucchese
FUMETTI CASA EDITRICE LOGO – La casa editrice Tunuè, dopo parecchi mesi di studi, riunioni e preparativi, è giunta al rinnovamento del logo.
Il 2014 è stato un anno molto importante poiché Tunué, compiendo dieci anni, ha messo in atto la trasformazione da leader dell’editoria a fumetti in hub editoriale. Ecco le parole della stessa Tunué:
Il percorso è una vera e propria storia d’amore che ci lega ai lettori i quali seguono e sostengono la nostra crescita. Ad animare questo prezioso legame è il nuovo logo – il cuore – di Tunué, un simbolo contemporaneo del nostro pensiero flessibile.
Rimane nella grafica, la presenza della virgola, carattere tipografico per eccellenza a testimonianza della considerazione verso il passato, le nostre origini, i nostri esordi, le radici. La tendenza alla circolarità somiglia ad un occhio aperto che osserva. Il presente reale o fantastico che catturiamo nelle nostre storie, messaggi di vita. Un’altra suggestione ispirata dalla grafica è quella di una vela che naviga verso orizzonti lontani, verso il futuro, seguendo la visione lungimirante.
A volte siamo noi a cambiare i tempi grazie alle nostre storie, altre volte siamo noi a cambiare in base al mondo che si evolve.
Per festeggiare con tutti i lettori questa notizia, Tunué propone uno sconto del 15%, denominato #lastoriapiùbella, su tutti i titoli del catalogo. Per usufruire di questa promozione vi basterà da mostrare, dallo smartphone o stampato su carta, la seguente immagine allo stand dell’editore durante i giorni del Lucca Comics & Games 2014.
Un’occasione da non perdere.