Categories: Comics

[Lucca Comics & Games 2014] Bao Publishing: ospiti, orari e appuntamenti

AUTORI INCONTRI SESSIONI AUTOGRAFI – Bao Publishing ha rilasciato sulla sua pagina Facebook il programma ufficiale di incontri con i propri ospiti a Lucca Comics & Games 2014.

Come potete vedere nell’immagine in fondo alla news, ci sono parecchie sessioni articolate lungo l’arco del weekend, quindi le occasioni non mancheranno. Le sessioni di autografi si svolgeranno sempre allo stand della casa editrice stessa; vanno segnalati quattro eventi che, invece, saranno ospitati in strutture differenti:

  • Venerdì 31 Ottobre, alle 17.00, Zerocalcare terrà una conferenza nella Sala Chiesa di San Giovanni;
  • Sabato 1 Novembre, alle ore 11.00, si svolgerà la conferenza della casa editrice, con gli annunci delle novità editoriali e ospiti a sorpresa, nell’auditorium Fondazione Banca del Monte;
  • lo stesso giorno, alle ore 17.30, Cameron Stewart e Brian K. Vaughan terranno un “comics talks” nell’Auditorium di S. Romano;
  • infine, Domenica 2 Novembre, potrete assistere ad uno Showcase di Fiona Staples nella Chiesa dei Servi in via dei Servi.

Le sessioni di autografi saranno gestite, ovviamente, seguendo un regolamento che dobbiamo dire essere piuttosto “user friendly”:

  • Per Zerocalcare dovrete semplicemente mettervi in fila e aspettare il vostro turno; potete portare quanti libri volete: tutti saranno autografati ma l’autore potrà disegnare su uno soltanto.
  • Brian K. Vaughan firmerà qualsiasi cosa gli porterete, a patto di avere almeno un volume di Saga, anche acquistato precedentemente, nella vostra scorta.
  • Fiona Staples disegnerà una dedica con sketch su un volume di Saga o di Mistery Society; inoltre autograferà un volume, anche non Bao, se ne avrete uno Bao con voi.
  • Cameron Stewart rilascerà una dedica su Sin Titulo e un autografo, anche su volumi non Bao, se avrete comprato Sin Titulo.
  • Gli autori di Orfani rilasceranno sketch solo sui volumi della versione Bao.

In ogni caso è da tener presente che gli sketch, per tutti gli autori, non sono illimitati: Bao Publishing chiederà a ciascuno di loro quanti pensano di poterne fare ogni giorni, anche considerando gli altri impegni in fiera, per evitare un affaticamento eccessivo.

Allo stand della casa editrice potrete anche trovare 250 tote bag Zerocalcare e 250 tote bag Bao/Gatto Bugia al giorno; saranno in vendita i magneti di Zerocalcare e tutte le variant non ancora esaurite.

Vi lasciamo, come promesso, con il programma dettagliato di tutti i vari incontri

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

PIersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dopo anni arriva l’annuncio: “L’accordo non si trova”

Dopo anni si intersecano amore e lavoro: Piersilvio Berlusconi è costretto a prendere una decisione,…

1 ora ago

Christian De Sica, dopo 30 anni si apre e svela tutto su Paolo Conticini: “È più di un amante è…”

Christian De Sica rompe il silenzio dopo trent'anni e si sbottona sul legame con Paolo…

3 ore ago

Nintendo e Crocs, la collaborazione che nessuno si aspettava: intera linea dedicata ad Animal Crossing: New Horizons

La storica piattaforma Nintendo ha dato il via ad una nuova collaborazione con il marchio…

4 ore ago

Ricovero Gerry Scotti, il quadro clinico è disperato: fegato reni e pancreas coinvolti | Terapia intensiva e corsa contro il tempo

Gerry Scotti in lotta per la sua vita: un quadro clinico che ha fatto preoccupare…

6 ore ago

Maria De Filippi riscopre l’amore con il giovanissimo: “L’ha aiutata a superare il vuoto lasciato da Costanzo” | Un vero stallone Italiano

Maria De Filippi volta pagina: dopo Costanzo, il cuore torna a battere. Svelato il nuovo…

7 ore ago

Alba Parietti, ricovero urgente richiesto dai medici: Un cancro ha colpito quell’organo fondamentale | Cure disperate

Richiesto il ricovero d'urgenza per Alba Parietti: la corsa in ospedale della nota attrice dopo…

10 ore ago