Categories: Comics

[Lucca Comics & Games 2014] Bao Publishing: ospiti, orari e appuntamenti

AUTORI INCONTRI SESSIONI AUTOGRAFI – Bao Publishing ha rilasciato sulla sua pagina Facebook il programma ufficiale di incontri con i propri ospiti a Lucca Comics & Games 2014.

Come potete vedere nell’immagine in fondo alla news, ci sono parecchie sessioni articolate lungo l’arco del weekend, quindi le occasioni non mancheranno. Le sessioni di autografi si svolgeranno sempre allo stand della casa editrice stessa; vanno segnalati quattro eventi che, invece, saranno ospitati in strutture differenti:

  • Venerdì 31 Ottobre, alle 17.00, Zerocalcare terrà una conferenza nella Sala Chiesa di San Giovanni;
  • Sabato 1 Novembre, alle ore 11.00, si svolgerà la conferenza della casa editrice, con gli annunci delle novità editoriali e ospiti a sorpresa, nell’auditorium Fondazione Banca del Monte;
  • lo stesso giorno, alle ore 17.30, Cameron Stewart e Brian K. Vaughan terranno un “comics talks” nell’Auditorium di S. Romano;
  • infine, Domenica 2 Novembre, potrete assistere ad uno Showcase di Fiona Staples nella Chiesa dei Servi in via dei Servi.

Le sessioni di autografi saranno gestite, ovviamente, seguendo un regolamento che dobbiamo dire essere piuttosto “user friendly”:

  • Per Zerocalcare dovrete semplicemente mettervi in fila e aspettare il vostro turno; potete portare quanti libri volete: tutti saranno autografati ma l’autore potrà disegnare su uno soltanto.
  • Brian K. Vaughan firmerà qualsiasi cosa gli porterete, a patto di avere almeno un volume di Saga, anche acquistato precedentemente, nella vostra scorta.
  • Fiona Staples disegnerà una dedica con sketch su un volume di Saga o di Mistery Society; inoltre autograferà un volume, anche non Bao, se ne avrete uno Bao con voi.
  • Cameron Stewart rilascerà una dedica su Sin Titulo e un autografo, anche su volumi non Bao, se avrete comprato Sin Titulo.
  • Gli autori di Orfani rilasceranno sketch solo sui volumi della versione Bao.

In ogni caso è da tener presente che gli sketch, per tutti gli autori, non sono illimitati: Bao Publishing chiederà a ciascuno di loro quanti pensano di poterne fare ogni giorni, anche considerando gli altri impegni in fiera, per evitare un affaticamento eccessivo.

Allo stand della casa editrice potrete anche trovare 250 tote bag Zerocalcare e 250 tote bag Bao/Gatto Bugia al giorno; saranno in vendita i magneti di Zerocalcare e tutte le variant non ancora esaurite.

Vi lasciamo, come promesso, con il programma dettagliato di tutti i vari incontri

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Ho pagato 10€ per un caffè”: allarme PREZZO FOLLE al bar | Fioccano scontrini mai visti prima: gli aumenti sono arrivati alle stelle

Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…

5 minuti ago

Scartata al provino perché “grassa”: terremoto dietro le quinte della tv | Da chi arriva la denuncia

Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…

4 ore ago

“Stavo andando a fare la spesa”: ti fermano mentre sei in monopattino e sono dolori | Da oggi è vietato: sono oltre 5.400 euro di multa

Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…

6 ore ago

Nana, il manga amatissimo sta per fare il suo ritorno dopo ben 15 anni di assenza: è il momento del gran finale

Tra i manga che hanno fatto la storia del genere troviamo anche Nana: un titolo…

18 ore ago

Fermate tutto, non può più andare in onda: DISASTRO TOTALE per De Martino | Lo stop dai vertici arriva all’improvviso

Stefano De Martino e 'Affari tuoi' sono sotto schiaffo. La concorrenza de 'La ruota della…

19 ore ago