Oggi, 10 novembre 2014, è uscito l’ultimo capito di Naruto su Weekly Shonen Jump, rivista sulla quale aveva debuttato il 21 settembre del 1999. Per celebrare tale evento la Shueisha ha deciso di lanciare una singolare offerta: fino alla mezzanotte del 23 novembre 2014 (ora giapponese) sarà disponibile sul magazine online Shonen Jump+ il numero della rivista su cui all’epoca debuttò il primo capitolo di Naruto in maniera totalmente gratuita.
Su quel numero Naruto ebbe il diritto alla copertina e a una pagina a colori interna, ma su di esso venne pubblicato anche l’ultimo capitolo di Rurouni Kenshin. Altri manga presenti sono Hikaru no Go, Rising Impact, Hoshin Engi, the Prince of Tennis, Shaman King, I”s, Whistle!, Kochikame e anche Rookies.
Naruto ha raggiunto una tiratura complessiva di oltre 200 milioni di copie in tutto il mondo (130 milioni di copie in Giappone e 75 milioni nei trentacinque paesi del mondo dove viene tradotto); inoltre è già stata annunciata una miniserie a partire dalla prossima primavera scritta dallo stesso autore, mentre sul fronte animato il 4 dicembre andrà in onda uno special dedicato alle sorelle Hyuga e il 6 dicembre verrà proiettato nei cinema il decimo lungometraggio: The Last – Naruto The Movie.
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…
Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…
L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…