Mark è un normale ragazzo che vive una vita altrettanto normale con al proprio fianco Lisa, l’amore della sua vita. La sua esistenza, però, è destinata a diventare ben più movimentata nel momento in cui viene trasportato da Ozak, “colui che conosce e racconta ogni storia” nell’Epizereo, “il luogo fra i luoghi, posto fra le pieghe della realtà“.
Queste sono le premesse di The Crossing, un nuovo web-comic a tema supereroistico, disegnato e sceneggiato da Salvatore Cuffari. The Crossing è attualmente composto da due capitoli: il #0, che racconta l’incontro di Mark con Ozak, ed un primo capitolo in cui le vicende della storia iniziano a dipanarsi.
Il primo capitolo, che funge anche da prima stagione dell’opera, si è concluso Giovedì 6 Novembre. Lungo le 29 pagine che lo compongono sono stati introdotti nuovi personaggi, tra i quali un gruppo di supereroi
Uno dei punti di forza di The Crossing è sicuramente il reparto grafico. I disegni, sempre chiari e puliti, dimostrano una dinamicità adatta ad un fumetto di questo tipo. Le tavole, poi, sono sempre impreziosite da una colorazione di ottima fattura, ad opera di Chandran Ponnusamy, colorista indiano che ha ricevuto diversi riconoscimenti nella carriera.
Per il prossimo Cartoomics, inoltre, è prevista la pubblicazione di una versione cartacea dell’opera, attraverso il sistema dell’autoproduzione.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…