Non è passato ancora un mese dall’annuncio lucchese della pubblicazione da parte di Star Comics del primo spin off di One Piece dedicato a Chopper (previsto per il prossimo aprile con il titolo provvisorio di Chopperman alla riscossa!) che dalla terra del Sol levante si annuncia l’uscita di un altro spin off!
A riportare la notizia del titolo della nuova creatura del maestro Oda, One Piece Party, è proprio la rivista che dal 5 dicembre lo ospiterà: si tratta di Saikyo Jump di Shueisha. Sul magazine nipponico è stato riportato che ad occuparsi dei disegni sarà Ei Andou e che lo spin off avrà carattere prettamente comico, in maniera similare a quanto fatto con Rock Lee-Prodezze di un Giovane Ninja dell’ universo Naruto recentemente pubblicato da Panini Comics.
Non ci resta dunque che aspettare l’attracco della ciurma più amata del mondo in tutte le fumetterie e le edicole italiane e godere di questa nuova incarnazione di un manga divertentissimo, che promette di diventarlo ancora di più in questa nuova veste.
Se anche tu sei un fan di Affari Tuoi, devi assolutamente scoprire la retribuzione dei…
Svolta decisiva sulla questione IMU: la Meloni sorprende tutti e ufficializza la decisione, facendo tirare…
Un problema in più per le centinaia di migliaia di correntisti di Intesa San Paolo.…
Spazio per giochi e cartoons in quel di Milano con il ritorno di uno degli…
Vacanze raddoppiate con un trucchetto legale: in questo modo puoi stare a casa il doppio…
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…