Non è passato ancora un mese dall’annuncio lucchese della pubblicazione da parte di Star Comics del primo spin off di One Piece dedicato a Chopper (previsto per il prossimo aprile con il titolo provvisorio di Chopperman alla riscossa!) che dalla terra del Sol levante si annuncia l’uscita di un altro spin off!
A riportare la notizia del titolo della nuova creatura del maestro Oda, One Piece Party, è proprio la rivista che dal 5 dicembre lo ospiterà: si tratta di Saikyo Jump di Shueisha. Sul magazine nipponico è stato riportato che ad occuparsi dei disegni sarà Ei Andou e che lo spin off avrà carattere prettamente comico, in maniera similare a quanto fatto con Rock Lee-Prodezze di un Giovane Ninja dell’ universo Naruto recentemente pubblicato da Panini Comics.
Non ci resta dunque che aspettare l’attracco della ciurma più amata del mondo in tutte le fumetterie e le edicole italiane e godere di questa nuova incarnazione di un manga divertentissimo, che promette di diventarlo ancora di più in questa nuova veste.
La Marvel si prepara ad azionare la macchina del tempo per un vero e proprio…
Una nuova polemica accende i riflettori sui conti dei locali che sono sempre più salati…
La soluzione green che arreda e migliora l’ambiente: ecco perché bisognerebbe posizionare una pianta serpente…
In estate l'uso dei condizionatori è piuttosto frequente. A volte capitano perdite d'acqua che necessitano…
Solo un po' di sale e la bolletta scende praticamente della metà, col trucco del…
La soap opera più amata della Rai torna in onda prima che terminino le vacanze…