Non è passato ancora un mese dall’annuncio lucchese della pubblicazione da parte di Star Comics del primo spin off di One Piece dedicato a Chopper (previsto per il prossimo aprile con il titolo provvisorio di Chopperman alla riscossa!) che dalla terra del Sol levante si annuncia l’uscita di un altro spin off!
A riportare la notizia del titolo della nuova creatura del maestro Oda, One Piece Party, è proprio la rivista che dal 5 dicembre lo ospiterà: si tratta di Saikyo Jump di Shueisha. Sul magazine nipponico è stato riportato che ad occuparsi dei disegni sarà Ei Andou e che lo spin off avrà carattere prettamente comico, in maniera similare a quanto fatto con Rock Lee-Prodezze di un Giovane Ninja dell’ universo Naruto recentemente pubblicato da Panini Comics.
Non ci resta dunque che aspettare l’attracco della ciurma più amata del mondo in tutte le fumetterie e le edicole italiane e godere di questa nuova incarnazione di un manga divertentissimo, che promette di diventarlo ancora di più in questa nuova veste.
Solo pochi giorni fa si è conclusa l'ennesima edizione dei Lucca Comics e Games: un…
Analisi allarmante: le uova risultano contaminate da Salmonella. Le autorità invitano i cittadini alla massima…
Non perdere l'ultima novità in termini di lavoro, lanciata direttamente dal Governo: ecco cosa accadrà…
Al cinema farà il suo ritorno un grande classico ossia la seconda parte di Batman:…
Il segreto per ottenere una frittura perfetta è finalmente svelato. La temperatura giusta è il…
Da oggi in poi, guarderai le tisane con un occhio diverso, perché le loro proprietà…