Non è passato ancora un mese dall’annuncio lucchese della pubblicazione da parte di Star Comics del primo spin off di One Piece dedicato a Chopper (previsto per il prossimo aprile con il titolo provvisorio di Chopperman alla riscossa!) che dalla terra del Sol levante si annuncia l’uscita di un altro spin off!
A riportare la notizia del titolo della nuova creatura del maestro Oda, One Piece Party, è proprio la rivista che dal 5 dicembre lo ospiterà: si tratta di Saikyo Jump di Shueisha. Sul magazine nipponico è stato riportato che ad occuparsi dei disegni sarà Ei Andou e che lo spin off avrà carattere prettamente comico, in maniera similare a quanto fatto con Rock Lee-Prodezze di un Giovane Ninja dell’ universo Naruto recentemente pubblicato da Panini Comics.
Non ci resta dunque che aspettare l’attracco della ciurma più amata del mondo in tutte le fumetterie e le edicole italiane e godere di questa nuova incarnazione di un manga divertentissimo, che promette di diventarlo ancora di più in questa nuova veste.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…