Ve ne avevamo già parlato qui e ora torniamo sull’argomento perchè abbiamo altro materiale da mostrare di questo mitico team-up fra due quartetti che hanno fatto la storia di cinema e fumetto. Parliamo delle Tartarughe Ninja e dei famigerati Acchiappafantasmi che vedremo riuniti a lottare contro nemici comuni.
Tartarughe Ninja è una serie a fumetti ideata nel 1984 dalla casa editrice statunitense Mirage Studios, ad opera dei disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird. Si tratta di una serie di stampo fantascientifico sapientemente mescolato ad elementi zen e alla cultura giapponese. Ha avuto ben cinque trasposizioni cinematografiche nel 1990, 1991, 1993, 2007 e, la più recente uscita l’8 agosto 2014 che rappresenta un remake del primo film: “Tartarughe Ninja alla Riscossa“. Gli sono state dedicate anche quattro serie animate.
Tornando all’albo “team-up”, in questo secondo numero le due squadre dovranno fronteggiare un fantasma onnipotente. Contemporaneamente, Casey viene posseduto. Come finirà?
Scritto da Erik Burnham e Tom Waltz e magistralmente illustrato da Dan Schoening, uscirà in USA mercoledì 26 novembre al prezzo di 3,99 $.
In Italia è ancora inedito ma, nel frattempo, godetevi queste immagini:
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…
Dopo un lungo periodo di attesa torna Football Manager: annunciato l'anno di uscita ed anche…