La decisione di non produrre un maggior numero di episodi sembra dovuta agli ascolti troppo bassi. Infatti la serie non ha ottenuto il successo di pubblico previsto, con una media di soli tre milioni di spettatori a episodio. Tuttavia l’audience degli ultimi episodi è cresciuto: l’episodio 5 (trasmesso il 21 novembre) è stato seguito da 3.5 milioni di statunitensi, ottenendo un incremento del 38% nella fascia di spettatori tra i 18 e i 49 anni.
Non sono stati modificati il giorno e l’ora di messa in onda: continuerà ad essere trasmesso tutti i Venerdì alle 22.
Fonte: Deadline
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…