Il miglior sceneggiatore di Batman del passato, Frank Miller, e il migliore del presente, Scott Snyder, realizzeranno il terzo capitolo del Cavaliere Oscuro. Il tutto è nato da un’idea di Frank Miller, che dopo aver già scritto e disegnato il degno seguito de Il ritorno del cavaliere oscuro, è convinto che sia giunto il momento del terzo capitolo.
Miller sarà affiancato dallo scrittore attuale di Batman, Scott Snyder, acclamato sia dal pubblico, sia dalla critica e soprattutto dai dati di vendita. I disegni non potranno essere realizzati da Miller stesso a causa di problemi di salute, per questo motivo, il co-publisher DC Dan DiDio ha già pensato di includere nel progetto artisti dal calibro di Greg Capullo, Jim Lee, Andy Kubert e Marc Silvestri.
Sembra che il protagonista della storia non sarà più Bruce Wayne ormai passato a miglior vita ma Carrie Kelly, il Robin apparso nel primo Cavaliere Oscuro. Come il suo mentore prima di lei, il peso degli anni gravano sulle sue spalle e quindi cerca un degno sostituto per continuare l’eterna lotta alle ingiustizie.
Fonte: Bleedingcool
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…