Il miglior sceneggiatore di Batman del passato, Frank Miller, e il migliore del presente, Scott Snyder, realizzeranno il terzo capitolo del Cavaliere Oscuro. Il tutto è nato da un’idea di Frank Miller, che dopo aver già scritto e disegnato il degno seguito de Il ritorno del cavaliere oscuro, è convinto che sia giunto il momento del terzo capitolo.
Miller sarà affiancato dallo scrittore attuale di Batman, Scott Snyder, acclamato sia dal pubblico, sia dalla critica e soprattutto dai dati di vendita. I disegni non potranno essere realizzati da Miller stesso a causa di problemi di salute, per questo motivo, il co-publisher DC Dan DiDio ha già pensato di includere nel progetto artisti dal calibro di Greg Capullo, Jim Lee, Andy Kubert e Marc Silvestri.
Sembra che il protagonista della storia non sarà più Bruce Wayne ormai passato a miglior vita ma Carrie Kelly, il Robin apparso nel primo Cavaliere Oscuro. Come il suo mentore prima di lei, il peso degli anni gravano sulle sue spalle e quindi cerca un degno sostituto per continuare l’eterna lotta alle ingiustizie.
Fonte: Bleedingcool
Recenti notizie sulla gravità del tumore diagnosticato al Monarca Carlo III: sudditi nel panico dopo…
Il programma è stato improvvisamente cancellato dal palinsesto, a pochi minuti dalla messa in onda:…
Finalmente, dopo tanti anni è emersa tutta la verità su Paola Barale e la sua…
Ecco che cosa succedeva davvero tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese quando erano una coppia:…
Manca sempre meno alla nuova edizione dell'attesissimo appuntamento con il San Diego Comic-Con: tutto quello…
È arrivato il più doloroso degli annunci su Sophia Loren. Fan, amici e familiari della…