Il miglior sceneggiatore di Batman del passato, Frank Miller, e il migliore del presente, Scott Snyder, realizzeranno il terzo capitolo del Cavaliere Oscuro. Il tutto è nato da un’idea di Frank Miller, che dopo aver già scritto e disegnato il degno seguito de Il ritorno del cavaliere oscuro, è convinto che sia giunto il momento del terzo capitolo.
Miller sarà affiancato dallo scrittore attuale di Batman, Scott Snyder, acclamato sia dal pubblico, sia dalla critica e soprattutto dai dati di vendita. I disegni non potranno essere realizzati da Miller stesso a causa di problemi di salute, per questo motivo, il co-publisher DC Dan DiDio ha già pensato di includere nel progetto artisti dal calibro di Greg Capullo, Jim Lee, Andy Kubert e Marc Silvestri.
Sembra che il protagonista della storia non sarà più Bruce Wayne ormai passato a miglior vita ma Carrie Kelly, il Robin apparso nel primo Cavaliere Oscuro. Come il suo mentore prima di lei, il peso degli anni gravano sulle sue spalle e quindi cerca un degno sostituto per continuare l’eterna lotta alle ingiustizie.
Fonte: Bleedingcool
Basta un piccolo morso per ritrovarsi in una stanza di ospedale: anche in Italia ci…
Un rompicapo visivo che sfida concentrazione e rapidità di osservazione: ecco la sfida della super…
Un cambiamento che segna una svolta nel mondo del lavoro: da adesso è possibile conoscere…
Esiste una possibilità concreta per chi sogna una carriera nelle istituzioni: ecco l'occasione da cogliere…
A Bacoli una donna respinta dal Comune per i bermuda: scoppia la polemica per la…
Fervono i preparativi a Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Intanto Maria De Filippi…