Per il mese di gennaio è prevista l’uscita in tutte le fumetterie di Revival, una nuova serie che si preannuncia ricca di suspance e pronta ad afferrare nel proprio vortice tutti gli appassionsti di The Walking Dead e del genere zombesco in genere; riportiamo un breve cenno di trama fornito sulla pagina Facebook ufficiale di Saldapress.
Un giorno, in una piccola cittadina del Wisconsin, accade l’inspiegabile: i morti tornano a vivere. Tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi dei problemi connessi allo straordinario evento: deve gestire il rapporto coi media, tenere a bada gruppi di fanatici religiosi e gestire la quarantena imposta dal Governo. Ma soprattutto, mentre i vivi provano a trattare con coloro che si supponeva fossero morti, l’agente Cypress deve risolvere un brutale caso di omicidio: tutti, vivi o morti, sono sospettati. E una misteriosa presenza si aggira per le campagne innevate e le strade del paese…
Proprio come fece per Manifest Destiny la casa editrice ha deciso di ingolosire all’acquisto dell’albo, previsto per il mese di gennaio, regalando una preview del fumetto sotto forma di spillato. Lo spillato “tentatore” sarà disponibile in tutte le fumetterie qualche giorno prima dell’uscita di Revival.
Non ci resta dunque che aspettare gennaio, passare dal nostro fumettaro di fiducia per saggiare la qualità di questa nuova interessante uscita.
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…