Per il mese di gennaio è prevista l’uscita in tutte le fumetterie di Revival, una nuova serie che si preannuncia ricca di suspance e pronta ad afferrare nel proprio vortice tutti gli appassionsti di The Walking Dead e del genere zombesco in genere; riportiamo un breve cenno di trama fornito sulla pagina Facebook ufficiale di Saldapress.
Un giorno, in una piccola cittadina del Wisconsin, accade l’inspiegabile: i morti tornano a vivere. Tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi dei problemi connessi allo straordinario evento: deve gestire il rapporto coi media, tenere a bada gruppi di fanatici religiosi e gestire la quarantena imposta dal Governo. Ma soprattutto, mentre i vivi provano a trattare con coloro che si supponeva fossero morti, l’agente Cypress deve risolvere un brutale caso di omicidio: tutti, vivi o morti, sono sospettati. E una misteriosa presenza si aggira per le campagne innevate e le strade del paese…
Proprio come fece per Manifest Destiny la casa editrice ha deciso di ingolosire all’acquisto dell’albo, previsto per il mese di gennaio, regalando una preview del fumetto sotto forma di spillato. Lo spillato “tentatore” sarà disponibile in tutte le fumetterie qualche giorno prima dell’uscita di Revival.
Non ci resta dunque che aspettare gennaio, passare dal nostro fumettaro di fiducia per saggiare la qualità di questa nuova interessante uscita.
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…