In ogni caso, possiamo consolarci con la classica scena iniziale del divano, diffusa sul canale youtube di Animation Domination, appuntamento della domenica sera proprio su FOX USA.
L’impostazione di base è fedele a quella tradizionale: Bart è costretto a scrivere ripetutamente su una lavagna che “la carne di renna non ha il sapore della carne di pollo”, Homer, insieme a Lenny e Carl, lavora nel laboratorio di Babbo Natale per produrre i giocattoli da distribuire ai bimbi buoni, e così via.
Molto carine le scene di Maggie che dona un piccolo pacchetto alla sua nemesi, il bimbo dal mono-sopracciglio, Lisa che con la sua esuberanza al sax rovina il canto di Natale e viene mandata via finendo sotto un cumulo di neve, e Marge che guida, insieme alla più piccola della famiglia, una slitta trainata da tanti Piccoli Aiutanti di Babbo Natale.
Per il resto, sono rappresentati praticamente tutti i personaggi, non vi resta che guardare il video completo con sorpresa finale: un “obbligatorio” omaggio a Frozen!
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…