Ora è finalmente giunto il turno dell’alleanza ribelle! La nuova serie ai nastri di partenza con Star Wars #1 narrerà le vicende della squadra composta da Luke Skywalker, Han Solo, Leia, Chewbacca, R2D2 e C-3PO, andandosi a collocare temporalmente dopo la distruzione della prima Morte Nera, al termine del film Star Wars: una Nuova Speranza.
Il team artistico è presto detto: Jason Aaron (Scalped, Thor: God of Thunder, Southern Bastards) curerà i testi e John Cassaday (Planetary, Uncanny Avengers) si occuperà delle illustrazioni. L’esordio della nuova serie è atteso per il 14 Gennaio 2015 in tutte le fumetterie statunitensi.
La notizia sorprendente sarebbe quella secondo cui questo primo numero della nuova serie potrebbe raggiungere il milione di copie di preordine.
Secondo le stime sarebbe infatti questo il numero complessivo di albi ordinati dai vari negozianti, anche grazie alle innumerevoli variant cover previste (ben 13 quelle mostrate finora). Se questa stima dovesse essere confermata, e lo sapremo proprio in questi giorni, Star Wars #1 diventerebbe il fumetto più venduto degli ultimi 20 anni, surclassando il recente record di 500.000 copie preordinate per Amazing Spider-Man #1.
Bando alle ciance, vi lascio ad ammirare le splendide tavole di un John Cassaday in grandissima forma!
Nuovo buono Premium in arrivo: Poste Italiane lancia una novità da non perdere, ottieni un…
In alcune città non si paga nulla per la spazzatura: se si rispettano i requisiti,…
Il costo dell’energia aumenta e qualcuno tenta scorciatoie per risparmiare, ma bisogna prestare molta attenzione…
Questo elettrodomestico fa lievitare le tue bollette anche da spento, senza che tu te ne…
Play Station 5, stilata la top5 dei giochi più venduti in questo 2025 ed in…
L'ora legale non è affatto universale come pensavi: spostare le lancette di un'ora è una…