Ed eccoci pronti anche questa settimana a mostrarvi la splendida cover variant del prossimo capitolo di Vivi e Vegeta, il web-comic noir scritto e ideato da Francesco Savino e Stefano Simeone. Se non avete ancora sentito parlare di questo gioiellino, non c’è problema. Su C4Comic abbiamo una sezione costantemente aggiornata dedicata a Vivi e Vegeta. Al suo interno potete trovare tutte le ultime news, la recensione del primo capitolo e le variant dei primi due numeri, mentre vi ricordo che ogni 15 giorni potete leggere un nuovo episodio sulle pagine di Verticalismi (cliccando qui potete leggere e gustare il primo e qui il secondo).
Ho già rubato troppo tempo, vi lascio alla splendida copertina variant realizzata dalla bravissima Roberta Ingranata per il terzo episodio intitolato: “Fiorivi. Sfiorivano le viole“.
In attesa del prossimo episodio vi ricordo che potete andare a visitare la pagina Facebook di Vivi e Vegeta (che ha appena raggiunto il traguardo dei mille like!) e inoltre che qui trovate una bella intervista a Stefano Simeone, disegnatore e autore della serie!
Dicembre è sempre un mese attesissimo per i pensionati, visto che oltre all'accredito pensionistico arriverà…
L’uso del cellulare mentre si guida è diventato uno dei comportamenti più sanzionati sulle strade…
La camminata è l’attività fisica più semplice, sicura e accessibile a tutte le età. Ma…
Molti correntisti lo scoprono troppo tardi: sul conto bancario esiste un’imposta che scatta automaticamente quando…
Con l’arrivo dell’inverno e l’obbligo di dotarsi di dispositivi antisdrucciolevoli, torna l’allarme sulle catene da…
L’inverno è alle porte e con l’accensione dei termosifoni torna puntuale un dubbio che attanaglia…