Categories: Breaking News

Spider-Man: rivelati alcuni retroscena della trattativa Sony-Marvel Studios

Tempo fa, qui su C4 Comicvi parlammo del rumor che vedeva possibile il coinvolgimento del personaggio di Spider-Man (i cui diritti sono nelle mani degli studi cinematografici Sony) in un film prodotto dai Marvel Studios.
Ora, a causa del recente hacking degli account privati Sony, siamo in grado di cogliere qualche sfumatura in più della faccenda.

La questione è parecchio ingarbugliata, cerchiamo quindi di fare chiarezza con un elenco.
Queste sono le informazioni che attualmente sembrano essere confermate da più fonti:

  • Sony non ha attualmente intenzione di vendere o far decadere i diritti sull’amichevole Uomo Ragno di quartiere.
  • Il boss degli studi Sony e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, stanno cercando di giungere ad un accordo per l’introduzione di Spider-Man in Captain America: Civil War.
  • Tra i piani Sony per il personaggio c’è ancora un terzo film. La pellicola in questione dovrebbe coinvolgere un nuovo attore per il Tessiragnatele, i Sinistri Sei e Venom.

  • In ogni caso, per Marc Webb pare essere il capolinea. Per la direzione di Amazing Spider-Man 3 si vociferano già i nomi di Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie).
  • Da parte di Sony potrebbe essere in cantiere uno spin-off al femminile, incentrato sul personaggio della Gatta Nera o di Spider-Girl.
  • Se Kevin Feige dovesse riuscire a strappare un accordo che permetta ai Marvel Studios completa autonomia su Spider-Man, i nomi in ballo per la sua gestione sarebbero quelli dei fratelli Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier.
  • Il primo incontro Sony-Marvel dovrebbe aver luogo nel 2015 e già per Febbraio dovremmo essere in grado di saperne di più.

Sappiamo bene che quando ci sono di mezzo diritti cinematografici, produzioni, accordi tra studios e personaggi da milioni di dollari ogni passo, da parte di entrambi gli schieramenti, deve essere ponderato a lungo e con attenzione.

Non appena saranno svelate ulteriori novità sugli accordi stipulati, noi di C4 Comic saremo come sempre in prima linea a parlarvene!

Fonte: Best Movie

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

2 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

6 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

8 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

12 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

20 ore ago

Milly Carlucci deve andare in “pensione” | Dopo la sconfitta arriva la mazzata definitiva: vogliono farle fare le valigie

L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…

21 ore ago