Categories: Breaking News

Spider-Man: rivelati alcuni retroscena della trattativa Sony-Marvel Studios

Tempo fa, qui su C4 Comicvi parlammo del rumor che vedeva possibile il coinvolgimento del personaggio di Spider-Man (i cui diritti sono nelle mani degli studi cinematografici Sony) in un film prodotto dai Marvel Studios.
Ora, a causa del recente hacking degli account privati Sony, siamo in grado di cogliere qualche sfumatura in più della faccenda.

La questione è parecchio ingarbugliata, cerchiamo quindi di fare chiarezza con un elenco.
Queste sono le informazioni che attualmente sembrano essere confermate da più fonti:

  • Sony non ha attualmente intenzione di vendere o far decadere i diritti sull’amichevole Uomo Ragno di quartiere.
  • Il boss degli studi Sony e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, stanno cercando di giungere ad un accordo per l’introduzione di Spider-Man in Captain America: Civil War.
  • Tra i piani Sony per il personaggio c’è ancora un terzo film. La pellicola in questione dovrebbe coinvolgere un nuovo attore per il Tessiragnatele, i Sinistri Sei e Venom.

  • In ogni caso, per Marc Webb pare essere il capolinea. Per la direzione di Amazing Spider-Man 3 si vociferano già i nomi di Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie).
  • Da parte di Sony potrebbe essere in cantiere uno spin-off al femminile, incentrato sul personaggio della Gatta Nera o di Spider-Girl.
  • Se Kevin Feige dovesse riuscire a strappare un accordo che permetta ai Marvel Studios completa autonomia su Spider-Man, i nomi in ballo per la sua gestione sarebbero quelli dei fratelli Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier.
  • Il primo incontro Sony-Marvel dovrebbe aver luogo nel 2015 e già per Febbraio dovremmo essere in grado di saperne di più.

Sappiamo bene che quando ci sono di mezzo diritti cinematografici, produzioni, accordi tra studios e personaggi da milioni di dollari ogni passo, da parte di entrambi gli schieramenti, deve essere ponderato a lungo e con attenzione.

Non appena saranno svelate ulteriori novità sugli accordi stipulati, noi di C4 Comic saremo come sempre in prima linea a parlarvene!

Fonte: Best Movie

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il 26 ottobre vi tagliano la bolletta della metà: voi non dovete fare niente, sarà tutto automatico | Potete tirare un sospiro di sollievo

Grandissima notizia per tutti gli italiani: segna sul calendario la giornata del 26 ottobre e…

3 ore ago

Conto alla rovescia per il Lucca Comics & Games: annunciate alcune grandi sorprese dal mondo di Toei Animation

Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…

21 ore ago

Pistacchi, scoperto il loro potere segreto: chi fa questo lavoro ha trovato la soluzione a tutti i problemi | Resterà attivo h24

I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…

1 giorno ago

Gravi minacce contro Pier Silvio Berlusconi: “Un giorno si saprà che…” | C’è un oscuro segreto che tiene nascosto da oltre due anni

Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…

2 giorni ago

Supergirl torna sul grande schermo e più dura che mai: la decisione sul personaggio che cambia ancora una volta

Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…

2 giorni ago