Ad aprile, per inaugurare le uscite primaverili, troveremo il primo numero di “Savior” realizzato a sei mani da McFarlane, Brian Holguin e Clayton Crain di cui vi mostriamo in anteprima alcune tavole.
A maggio arriva “Injection” di Warren Ellis, Declan Shalvey e Jordie Bellaire. Di seguito, potete dare un primo sguardo alle prime tavole.
A seguire, “I Hate Fairyland” di Skottie Young che ci racconta cosa accade alla protagonista rimasta intrappolata in un libro per ben trent’anni ma mantenendo sempre l’aspetto di una bambina di 8 anni. Potete iniziare ad immergervi nelle fantasiose atmosfere godendovi alcune immagini di anteprima.
E durante tutto l’arco primaverile avremo modo di trovare tante altre serie realizzate da Alex De Campi che si appresterà a presentarci il suo “No Mercy“, Eric Canete con “RunLoveKill“, Brian Wood con il suo “Starve“, Brandon Graham con la sua opera antologica intitolata “Island” e un altro lavoro che porterà il titolo di “8house“, poi Chip Zdarsky che presenterà “Kaptara“.
Tanta carne al fuoco, dunque, per Image Comics che durante la prossima stagione sarà più attiva che mai.
Fonte: Comic Book Resources
Un messaggio inaspettato che lascia i fan senza parole: "Sta morendo davanti ai nostri occhi".…
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l'ultimo annuncio del fumettista…
Altro che gratis, ora anche andare dal medico di base è a pagamento: tutti i…
L'icona rock della musica italiana è per molti un'ispirazione: sappiamo tanto della sua carriera, ma…
L'annuncio ha spezzato il cuore a tutti i fan di Marcella Bella: è la notizia…
Michelle Hunziker ha deciso di rivelare la situazione più drammatica di tutta la sua vita.…