Image Expo: Paul Jenkins sarà il prossimo scrittore di Spawn

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Todd McFarlane subito protagonista dell’Image Expo. Oltre alla presentazione della sua nuova serie Savior, il suo nome è stato inevitabilmente pronunciato durante la notizia riguardante Paul Jenkins e Spawn. Lo scrittore inglese sarà il nuovo sceneggiatore di Spawn. Il veterano dei fumetti si unirà a Jonboy Meyers, che era stato già annunciato, nel nuovo Spawn: Resurrection numero a sé stante prima della serie regolare che inizierà con il numero #251.

si sapeva già da tempo che McFarlane preferisse Jenkins come possibile candidato per Spawn . Da allora Jenkins ha lavorato su un numero di progetti della Image -degni di nota: un lungo percorso con the Darkness. Negli ultimi anni, lo sceneggiatore ha parlato in pubblico riguardo la sua scelta di tirarsi fuori dai lavori della Marvel e della DC e focalizzarsi su un altro lavoro, e per un periodo ha avuto l’esclusiva su Deathmatch pubblicata dalla BOOM!Studios.

Jenkins ha rimpiazzato Brian Wood come come sceneggiatore fisso di “Spawn”, anche se Wood continua a collaborare con altri progetti dell’Image Central come Starve con Danijel Zezelj e Dave Stewart.

Fonte: CBR

Autore dell'articolo: Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.