Tra i suoi lavori più conosciuti figurano sicuramente le sue gestioni del Cavaliere Oscuro, in particolare tra il 1987 e il 1993, sia su Detective Comics che su Batman.
Attraverso la pagina Facebook del fumettista, l’ex moglie Barbara De La Rue ha fatto sapere ai fan che, sebbene Breyfogle sia stato ricoverato in una clinica vicina al domicilio dei familiari e sia assolutamente fuori pericolo, l’intero lato sinistro del suo corpo è paralizzato e, essendo mancino, potrebbe non essere più in grado di disegnare.
Tra i colleghi, si è fatto valere il celebre artista Gerry Conway, non solo partecipando economicamente in prima persona, ma chiedendo ai fan di farsi sentire con DC Comics affinché faccia un’importante donazione, dal momento che per lungo tempo la major statunitense è stato il datore di lavoro di Breyfogle.
Al momento sono stati raccolti più di 65.000 dollari, ma sappiamo bene che la sanità americana è tutto fuorché a buon mercato. Se anche voi avete amato le illustrazioni del fumettista statunitense e volete dare una mano, trovate QUI il sito per la raccolta fondi.
Fonte: Newsarama
Cosa succede quando una tempesta si abbatte su di un condominio? Attenzione al contratto: c'è…
Questo è il momento perfetto per trasformare la tua cucina in un rifugio autunnale: corri…
La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…
Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…
Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…
Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…