Tra i suoi lavori più conosciuti figurano sicuramente le sue gestioni del Cavaliere Oscuro, in particolare tra il 1987 e il 1993, sia su Detective Comics che su Batman.
Attraverso la pagina Facebook del fumettista, l’ex moglie Barbara De La Rue ha fatto sapere ai fan che, sebbene Breyfogle sia stato ricoverato in una clinica vicina al domicilio dei familiari e sia assolutamente fuori pericolo, l’intero lato sinistro del suo corpo è paralizzato e, essendo mancino, potrebbe non essere più in grado di disegnare.
Tra i colleghi, si è fatto valere il celebre artista Gerry Conway, non solo partecipando economicamente in prima persona, ma chiedendo ai fan di farsi sentire con DC Comics affinché faccia un’importante donazione, dal momento che per lungo tempo la major statunitense è stato il datore di lavoro di Breyfogle.
Al momento sono stati raccolti più di 65.000 dollari, ma sappiamo bene che la sanità americana è tutto fuorché a buon mercato. Se anche voi avete amato le illustrazioni del fumettista statunitense e volete dare una mano, trovate QUI il sito per la raccolta fondi.
Fonte: Newsarama
Il gruppo LEGO porta avanti le sue iniziative e collaborazioni e tra queste spunta anche…
Una compagnia internazionale apre le porte a nuove assunzioni con condizioni molto vantaggiose: si tratta…
Se non hai mai provato l’olio di cocco sulla pelle, dovresti affrettarti: con questo rimedio…
Dall’espresso al cappuccino, i prezzi dei bar esplodono: clienti indignati e scontrini da record, tra…
Non si arresta il fenomeno delle discriminazioni a causa del fisico: questo è l’ultimo fatto…
Chi si sposta utilizzando il monopattino elettrico conosce davvero la normativa che regola l'utilizzo di…