Innanzitutto, la seconda stagione sarà strutturata in maniera diversa: gli episodi saranno legati a una trama orizzontale che si svolgerà durante l’intera stagione, ma essa sarà composta da tre archi narrativi composti da quattro episodi ciascuno.
Lo staff creativo, invece, viene confermato: ai testi avremo sempre Michele Medda, mentre Michele Benevento si occuperà del primo e dell’ultimo albo otre che delle copertine. Le altre firme che avremo occasione di rivedere saranno Luca Casalanguida, Andrea Borgioli, Fabio Detullio, Werner Maresta, Frederic Volante e Massimiliano Bergamo.
E ora passiamo alla trama.
Le cose sono cambiate a Deathropolis, Lukas si è lasciato alle spalle il mondo oscuro popolato da mostri e vampiri che aveva esplorato nella prima stagione, ma quando una vecchia conoscenza gli offre la possibilità di conoscere di più sul suo passato, sarà costretto ad affrontarlo di nuovo.
Oltre al mondo sovrannaturale Lukas dovrà vedersela anche con la legge: Myra Cabot, a capo di una squadra speciale che indaga sui crimini paranormali, ha, infatti, deciso di riaprire anche il caso di di Janko Nicolic, ucciso da un uomo misterioso con un guanto solo.
I ridestati ingaggieranno un lotta di potere contro un potente vampiro deciso a conquistare la nazione mentre un essere molto più potente di qualunque cosa Lukas abbia mai affrontato si muove nell’ombra cercando di conquistare il mondo intero.
Fonte: Sergio Bonelli editore.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Lucca Comics & Games: annunciati i primi ospiti…
I pistacchi potrebbero diventare il tuo ingrediente segreto per essere sempre attivo, se fai questo…
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…
Un altro bonus in arrivo per alcune categorie di cittadini. Sul conto di milioni di…