Categories: Fumetti

Lukas: la seconda stagione. Novità e anticipazioni

La prima stagione di Lukas sta ormai per finire, la seconda, con il nome di “Reborn” inizierà a Marzo 2015. Ma quali sono le principali novità di questo nuovo arco narrativo?

Innanzitutto, la seconda stagione sarà strutturata in maniera diversa: gli episodi saranno legati a una trama orizzontale che si svolgerà durante l’intera stagione, ma essa sarà composta da tre archi narrativi composti da quattro episodi ciascuno.

Lo staff creativo, invece, viene confermato: ai testi avremo sempre Michele Medda, mentre Michele Benevento si occuperà del primo e dell’ultimo albo otre che delle copertine. Le altre firme che avremo occasione di rivedere saranno Luca Casalanguida, Andrea Borgioli, Fabio Detullio, Werner Maresta, Frederic Volante e Massimiliano Bergamo.

E ora passiamo alla trama.

Le cose sono cambiate a Deathropolis, Lukas si è lasciato alle spalle il mondo oscuro popolato da mostri e vampiri che aveva esplorato nella prima stagione, ma quando una vecchia conoscenza gli offre la possibilità di conoscere di più sul suo passato, sarà costretto ad affrontarlo di nuovo.

Oltre al mondo sovrannaturale Lukas dovrà vedersela anche con la legge: Myra Cabot, a capo di una squadra speciale che indaga sui crimini paranormali, ha, infatti, deciso di riaprire anche il caso di  di Janko Nicolic, ucciso da un uomo misterioso con un guanto solo.

I ridestati ingaggieranno un lotta di potere contro un potente vampiro deciso a conquistare la nazione mentre un essere molto più potente di qualunque cosa Lukas abbia mai affrontato si muove nell’ombra cercando di conquistare il mondo intero.

Fonte: Sergio Bonelli editore.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Solo vederla gli dava la nausea: gelo nello studio di Uomini e Donne | Cavaliere vuota il sacco dopo il loro secondo appuntamento

La rivelazione shock riguardo uno dei partecipanti di Uomini e Donne ci ha lasciati a…

2 ore ago

Prendi e buttalo dalla finestra: hai speso tutto lo stipendio per un CELLULARE mediocre | Dopo un anno è già rotto

Se hai comprato questo telefono non hai fatto un affare, si rompe subito anche se…

6 ore ago

Ufficiale: chiudono tutte le scuole d’Italia | L’ordinanza è appena stata firmata: dovete subito chiamare la vostra babysitter di fiducia

Tutti a casa: sciopero generale degli Istituti scolastici per la giornata del 3 ottobre. E'…

8 ore ago

È lungo oltre 10 metri: scovato uno dei RETTILI più grandi mai esistiti | Con un solo morso è in grado di annientare le sue prede

Una scoperta inquietante ma al tempo stesso sensazionale sta facendo discutere la comunità scientifica. Si…

12 ore ago

Non c’è pace per Batman: nel film in uscita ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere | Nessuno lo ha mai visto prima

Il secondo capitolo del Batman di Robert Pattinson sta per tornare e ci sarà un…

20 ore ago

Milly Carlucci deve andare in “pensione” | Dopo la sconfitta arriva la mazzata definitiva: vogliono farle fare le valigie

L'edizione di Ballando con le stelle è partita male perdendo la guerra degli ascolti con…

21 ore ago