Dopo tanti anni di attesa per molti molti fan finalmente arriva in Europa un J-stars, picchiaduro creato da Bandai Namco Games e Shueisha per celebrare il 45° anniversario della pubblicazione di Weekly Shonen Jump, rivista di punta della casa editoriale giapponese.
Il gioco è stato pubblicato in Giappone il 19 marzo 2014, ma arriverà in Italia solo la prossima estate. Il gameplay è quello di un normalissimo picchiaduro 3D, dove sarà possibile combattere sia da soli che in battaglie tag, utilizzando anche personaggi di supporto. La bellezza di questo gioco non sta tanto nel gameplay, quanto nella possibilità di utilizzare i personaggi dei nostri preferiti fumetti. di seguito potete vedere il primo trailer in italiano.
J-Stars Victory Vs è l’ultimo di questa serie di videogiochi dedicati alla famosa rivista, uscito dopo Jump Super Stars e Jump Ultimate Stars. A differenza dei suoi predecessori, usciti per il DS, J-stars sarà un’esclusiva Play Station (PS3,PS4, PSvita).
Finora i personaggi giocabili sono 52, ma sono già state annunciate nuove aggiunte nel 2015; di seguito una lista parziale:
Pier Silvio Berlusconi, la sua azienda ancora al centro della bufera: una verità mai svelata…
Il personaggio di Supergirl sta per fare il suo ritorno sul grande schermo ma sarà…
Il rimedio ‘miracoloso’ che tutti usano può trasformarsi in un incubo: ecco quali pavimenti rischiano…
Un altro bonus in arrivo per alcune categorie di cittadini. Sul conto di milioni di…
I fan della saga dedicata a Mortal Kombat possono esultare: la Warner Bros ha confermato…
Novità importanti nel mondo dello spettacolo e momenti di tensione tra alcuni protagonisti. Michelle Hunziker…