Venom, storico personaggio Marvel, si prepara a cambiare look. Nell’ambito di “Planet of the Symbiotes“, storyline scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Valerio Schiti vedremo il debutto del nuovo completo, con placche corazzate e casco pesante.
Il nuovo costume è opera dello stesso Valerio Schiti, che sul sito di Marvel rilascia un intervista in merito a come è nata l’idea per il nuovo look.
“La Marvel voleva una nuova versione del personaggio: doveva essere affascinante, potente e agile, qualcosa che si avvicinasse al Venom che compare nel videogioco Disney Infinity.
Le nuove generazioni di lettori hanno un’idea completamente diversa di Venom, molti di loro non sanno nemmeno che una volta era malvagio. In questo momento nessuno lo percepisce come un mostro, tutti lo considerano un eroe con un costume meraviglioso che può fare cose fantastiche, quindi perché non concentrarsi su di lui?
“Volevo dargli un aspetto moderno e allo stesso tempo classico», dice «doveva somigliare più al primo Venom che all’Agente Venom“. Una versione nuova che però, paradossalmente, somigliasse alla versione più vecchia del personaggio, quella apparsa in Amazing Spider-Man 299“. Infine, spiega Schiti, “C’è anche una divisa per Flash Thompson e avrà un nuovo taglio di capelli, un taglio tattico in realtà. Dopo tutto è sempre un militare“.
Voi cosa ne pensate del nuovo look? E soprattutto, quale Venom preferite?
Fonte: Marvel.com
Questa non è una lucertola qualunque: il suo morso letale potrebbe ucciderti in soli venti…
Se anche tu sei un fan di Affari Tuoi, devi assolutamente scoprire la retribuzione dei…
Svolta decisiva sulla questione IMU: la Meloni sorprende tutti e ufficializza la decisione, facendo tirare…
Un problema in più per le centinaia di migliaia di correntisti di Intesa San Paolo.…
Spazio per giochi e cartoons in quel di Milano con il ritorno di uno degli…
Vacanze raddoppiate con un trucchetto legale: in questo modo puoi stare a casa il doppio…